moaiamorfo Posted February 22, 2017 Share Posted February 22, 2017 Buonasera, scusate la banalità della domanda ma sto muovendo i primi passi con Prestashop. Sulla documentazione ho letto che è possibile consentire l'ordine di prodotti non disponibili, ma in questo caso il sistema come funziona? Si può configurare un messaggio per l'utente, indicando una data di presunta disponibilità/consegna? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SIMO70 Posted February 26, 2017 Share Posted February 26, 2017 la data va inserita nella scheda prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
KForge.it Posted March 3, 2017 Share Posted March 3, 2017 Ciao, se stai utilizzando la versione 1.7 in backoffice, nella sezione Parametri negozio -> Prodotti -> Magazzino prodotti puoi permettere l'ordine di prodotti fuori magazzino mentre nelle singole schede prodotto, puoi inserire un testo quando il prodotto è disponibile ed un testo diverso quando invece non è disponibile. Ivan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasha Chirico Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 Buongiorno, ho attivato da Parametri negozio -> Prodotti -> Magazzino prodotti però continuo a non averli disponibili, perché i prodotti sono stati caricati precedentemente a questa azione. Ho più di 1.000 prodotti, come posso fare per attivarlo a bulk su tutti senza fare scheda per scheda? Ho anche i fogli .csv con i dati e le date di aggiunta dei prodotti, ma non vedo la colonna per la data della disponibilità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tenebroso Posted June 17, 2019 Share Posted June 17, 2019 Buonasera,ho fatto in modo di rendere i prodotti fuori magazzino ordinabili ma ho visto che il cliente è sempre costretto a pagare per confermare l'ordine,volevo sapere se è possibile farlo prenotare e poi pagare quando è disponibile,grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts