stefanotocchi Posted February 20, 2017 Share Posted February 20, 2017 Ciao a tutti, conoscete qualche modulo prestashop che mi faccia creare un calendario eventi tipo quello del teatro alla scala . org ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 seguo. interessa anche a me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Ciao! Un modulo tipo questo?https://addons.prestashop.com/en/blog-forum-new/19449-dynamic-events-calendar.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 14, 2018 Share Posted April 14, 2018 Ciao, grazie del link, anche il prezzo è abbastanza abbordabile. L'unica pecca è che non posso fare una simulazione in BO. Ma ancor più non posso vedere in live (FO) dove viene alloggiato . Penso solo su menu laterale. Ma era comodi se aveva diversi punti di ancoraggio. Ho trovato, spunciando su addons, questo modulo: https://addons.prestashop.com/it/prenotazioni-noleggi/17275-manager-degli-eventi-crea-eventi-vendi-biglietti.html Purtroppo costa un di più, 50Eur+IVA, ma deve essere completo in tutto. La simulazione sia in BO che in FO sono molto limitate. Per me è sbagliato non dare la possibilità di una visione d'insieme e più ampia. Per caso il moduilo che tu suggerivi sai doveterlo vedere funzionante in qualche sito? Grazie e buon fine settimana Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted April 16, 2018 Share Posted April 16, 2018 ciao! No, non conosco siti che utilizzano quel modulo. Hai provato a contattare lo sviluppatore per capire se è possibile provare una demo o per avere un link di un sito per vederlo live? Secondo me il prezzo per il modulo che hai trovato te non è così esagerato, visto che sono inclusi anche 3 mesi di supporto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts