polparo Posted February 20, 2017 Share Posted February 20, 2017 Salve ho appena installato la versione 1.7.0.5 di prestashop e noto che la visualizzazione dei prodotti in vetrina (popolari) avviene per 2 articoli per riga, mentre i prodotti all'interno delle categorie vengono visualizzati a 3 prodotti per riga. Ho provato a modificare il css del modulo prodotti in vetrina, ma non cambia nulla. Come posso fare per poter portare a 3 il numero di articoli per riga nella vetrina? Sto utilizzando il template classic di prestashop, quello di default per capirci. Grazie mille a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
torroncino Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Salve anche io sto riscontrando lo stesso problema, c'è un qualche modo per visualizzare 3 prodotti per riga nella pagina nella home, senza dover metter mano al javescript del template? sto utilizzando la visualizzazione a doppia colonna Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
torroncino Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 ecco la mia soluzione: editare il file \themes\classic\modules\ps_featuredproducts\views\templates\hook\ featuredproducts.tpl come segue from <div class="products"> to <div class="products row"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilnegoziocreativo.it Posted March 7, 2019 Share Posted March 7, 2019 On 3/6/2018 at 12:24 PM, torroncino said: ecco la mia soluzione: editare il file \themes\classic\modules\ps_featuredproducts\views\templates\hook\ featuredproducts.tpl come segue from <div class="products"> to <div class="products row"> Ciao, ho lo stesso problema, i nuovi arrivi in vetrina vengono visualizzati 2 per riga invece vorrei visualizzarne 3 per riga ho provato a modificare il codice come hai consigliato ma non funziona, sei riuscito a risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quicomputer Posted August 27, 2019 Share Posted August 27, 2019 Funziona. Dopo la modifica però bisogna andare in Parametri Avanzati/Prestazioni e selezionare <force compilation> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts