sergiodub Posted February 16, 2017 Share Posted February 16, 2017 Salve a tutti, ho un dubbio: Se installassi un modulo che ogni tot mi aggiorna le quantità dei prodotti da un file csv, cosa succederebbe alle quantità già modificate da ordini in corso? Esempio pratico: - ho 5 pezzi di un prodotto - un pezzo viene scalato perché arriva un ordine e quindi la quantità sul sito va a 4 (magari l'ordine è con bonifico, quindi rimane aperto per un paio di giorni) - se nel frattempo avviene un aggiornamento da csv (dal gestionale dove ancora ne risultano 5 perché l'ordine non è concluso) cosa succede? Mi trovo di nuovo 5 pezzi di quel prodotto oppure in qualche modo PS ne tiene conto? Eventualmente esiste qualche metodo/modulo per gestire questa cosa? Grazie anticipate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Twinky Posted February 22, 2017 Share Posted February 22, 2017 Interessa anche a me in quanto uso il dropshipping con csv qualcuno puo aiutarci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergiodub Posted February 22, 2017 Author Share Posted February 22, 2017 Se al sito con il quale ti sincronizzi passi anche gli ordini in automatico, non hai problemi perché le quantità vengono scalate a monte. Se importi solo il file dei prodotti invece, le quantità si allineano al csv e stop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts