Stp_comunica Posted February 16, 2017 Share Posted February 16, 2017 Buongiorno a tutti. Scrivo per riferire di un problema che ho da quando ho aggiornato la versione del mio prestashop alla 1.6.1.11 In pratica dopo che effettuo il log in e rimango inattivo nell'area lavoro per 2 minuti , prestashop mi disconnette dall'area lavoro e devo cosi rientrare con le credenziali. Ciò non capita solo rimanendo inattivi ma anche se per esempio sto scrivendo una mail di risposta ad un cliente e impiego qualche minuto a scriverla, al momento dell'invio prestashop si disconnette. In pratica mi obbliga a fare tutte le azioni velocemente o a cambiare pagina costantemente se no si disconnette. Qualcuno sa come potrei risolvere questo problema? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stp_comunica Posted February 16, 2017 Author Share Posted February 16, 2017 Ho risolto da solo. Al momento del login prima di entrare nell'area lavoro, bisogna spuntare la voce "resta connesso" e cosi lui non si disconnette piu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts