PrestaDesigner10 Posted February 15, 2017 Share Posted February 15, 2017 Buonasera a tutti, ho installato in locale Prestashop 1.7. Nella guida leggo che dovrebbero esserci oltre 100 moduli di base pre-installati ma attualmente ne ho solo 32 (installati). Nello specifico sto cercando un modulo per gestire il discorso punti e fedeltà e leggo che, nei moduli base, dovrebbe esserci qualcosa che fa al caso mio. Come mai ho una selezione limitata di moduli base (32)? Nella tab "Selection" ci sono altri 105 moduli di cui alcuni a pagamento e altri apparentemente gratis (non so dire quanti perchè l'ordinamento non funziona...). L'operatore in chat, prima di chiudere frettolosamente, mi ha suggerito di scaricare nuovamente Prestashop ma mi domando cosa cambi visto che l'ho appena fatto... Qualcuno conosce un modulo gratis per gestire i punti fedeltà? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted February 16, 2017 Share Posted February 16, 2017 Non conosce la versione 1.7, non è che hai per caso qualche filtro attivo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrestaDesigner10 Posted February 17, 2017 Author Share Posted February 17, 2017 Grazie per la risposta ma no...non ho nessun filtro attivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts