lore_peter Posted February 14, 2017 Share Posted February 14, 2017 Ciao, Ho un problema riguardante l’immissione degli orari di apertura dei miei negozi (ne ho 5). Quando vado a immettere le ore in uno di questi, posso riempire con queste ore 09.00 - 12.30 ; 15.30 - 19.30 solo i giorni dal Lunedi al Venerdi. Se immetto questi orari nel capo di Sabato, prestashop mi cancella tutti i campi dei giorni lasciandomi senza orari. Prestashop non mi da alcun problema se metto solo queste ore 09.00 - 12.30 in sabato. Come posso mettere anche in questo giorno questa parte di orari 15.30 - 19.30? Grazie Lorenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lore_peter Posted February 17, 2017 Author Share Posted February 17, 2017 Dicono che si deve andare a modificare il campo "hours" nella tabella ps_store del tuo database (se non la trovate chiedete in giro). Io ho semplicemente cancellato qualche spazio e così ho potuto aggiungere tutte le ore di cui avevo bisogno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
KappaK Posted July 30, 2019 Share Posted July 30, 2019 (edited) salve a tutti! lore_peter hai poi risolto vedo! anche io ho lo stesso problema, ma neppure cancellando qualche spazio riesco... che intendi tu per cancellare spazi? Edited July 30, 2019 by KappaK (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts