Dave1987 Posted February 14, 2017 Share Posted February 14, 2017 Ciao a tutti, ieri ho (finalmente) lasciato 1&1 per un altro hosting, ho iniziato il giorno 6 febbario il trasferimento per concluderlo ieri. Oggi il sito è funzionante ma ho notato che gli ordini dal 6 in poi non ci sono sul Back Office, premetto che il sito è stato online fino al 10 febbraio ed ha ricevuto altri ordini. Non dovrebbe essere un problema di Database in quanto ho importato sul nuovo un Database scaricato il giorno 2 febbraio, quindi sembra che da quando il nuovo hosting abbia preso in carico il trasferimento sia successo qualcosa. Secondo voi cosa è successo? Cosa mi consigliate di fare? Gli ordini in questione li posso recuperare in qualche modo? Grazie in anticipo, Davide. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 14, 2017 Share Posted February 14, 2017 ancora non vedi i dns propaganti...sei in fase di stallo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave1987 Posted February 14, 2017 Author Share Posted February 14, 2017 ancora non vedi i dns propaganti...sei in fase di stallo Grazie della risposta, quindi dovrebbe essere solo questione di tempo? Perché ieri ho cambiato i nameserver e trasferito il sito (che è andato down) e oggi con il nuovo database ho trovato gli ordini in meno. Da una mail di ieri hanno, il nuovo fornitore ha detto che ci sarebbero volute circa 24 ore per la propagazione dei DNS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 14, 2017 Share Posted February 14, 2017 sono solo errori da principiante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave1987 Posted February 14, 2017 Author Share Posted February 14, 2017 sono solo errori da principiante Scusa, non ho capito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts