dvd74 Posted February 13, 2017 Share Posted February 13, 2017 Salve, quale procedura mi devo seguire per esportare: Clienti completi di indirizzi Ordini completi da Prestashop 1.6.0.1.4 e importarle in Prestashop 1.6.1.10? Grazie per la collaborazione. D. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted February 13, 2017 Share Posted February 13, 2017 (edited) Penso ci sia anche un modulo che faccia questo, prova a cercare, ma non dovrebbe essere difficile se sai usare phpmyadmin, 1) Accedi da phpmyadmin al tuo database 1.6.0.14, seleziona ed esporta le seguenti tabelle (puoi tralasciare quelle che non contengono alcun dato) ps_address ps_customer - ps_customer_group ps_orders ps_order_carrier ps_order_cart_rule ps_order_detail ps_order_detail_tax ps_order_history ps_order_invoice ps_order_invoice_payment ps_order_invoice_tax ps_order_message ps_order_message_lang ps_order_payment ps_order_return ps_order_return_detail ps_order_return_state ps_order_return_state_lang ps_order_slip ps_order_slip_detail ps_order_slip_detail_tax ps_order_state ps_order_state_lang 2) accedi al tuo database 1.6.1.11, fai un backup di sicurezza di tutto il database, quindi importa le tabelle se possibile fai una prova in locale, non ho verificato se funziona ma dovrebbe, magari prima dell'importazione fai anche un controllo se ci sono delle differenze tra le rispettive tabelle nei due database Edited February 13, 2017 by ariom (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts