g.b.webmaster Posted February 11, 2017 Share Posted February 11, 2017 I moduli comprati su https://addons.prestashop.com che licenza hanno? Dopo l'acquisto posso modificare il modulo aggiungendo io una mia feature o è contro la legge del copy? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
elurgon Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 (edited) Ciao g.b.webmaster, personalmente non saprei risponderti, anche se ho già fatto degli acquisti come ad esempio un tema per un mio cliente. Comunque ti rimando al documento dei "Termini & Condizioni", lo puoi trovare prima di concludere un acquisto o in fondo al sito, nel footer. Oppure contatta il team di PrestaShop. Per sicurezza consulta, se è presente, la documentazione del materiale che acquisti o contatta lo sviluppatore. PS: L'unica cosa che so è che ciò che viene acquistato è fruibile su un solo sito per volta. Edited March 27, 2017 by elurgon (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
g.b.webmaster Posted March 28, 2017 Author Share Posted March 28, 2017 mi hanno che si possono modificare basta che non li ri-vendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts