leonardodestefanis Posted February 11, 2017 Share Posted February 11, 2017 Ciao a tutti, ho un grosso problema: alcuni clienti visualizzano i prezzi senza Iva, altri invece no. Utilizzo la versione di Prestashop 1.6.1.1, la mia configurazione è la seguente: - Tutti i gruppi clienti hanno come impostazione la visualizzazione dei prezzi comprensivi di Iva - Regole tasse attivate: solo Italia Standard 22%, le altre sono disattivate - Tasse attivate: IVA IT 22%, le altre sono disattivate - Tutte le nazioni attive hanno l'opzione "Mostra tasse incluse" abilitata - Geolocalizzazione tramite IP disattivata Qualche suggerimento per risolvere questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 11, 2017 Share Posted February 11, 2017 Ciao, quale differenza esiste tra 2 clienti con visualizzazione iva diversa (nazione, gruppo...)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leonardodestefanis Posted February 11, 2017 Author Share Posted February 11, 2017 Non so definirla, sono stato contattato da alcuni clienti che mi hanno esposto il problema. Succede anche ad utenti non registrati. Alcuni li vedono iva inclusa altri li vedono iva esclusa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 12, 2017 Share Posted February 12, 2017 Cosi è difficile risalire al problema. 1) Pagamento > Tasse Selezione SI nell'opzione: Mostra le tasse nel carrello Assicurati di: aver configurato correttamente tasse e regimi fiscali questi ultimi siano abbinati alla tua nazione (Italy) nella scheda prodotto il prezzo abbia un regime fiscale attivo 2) Prova ad eliminare e creare nuovamente la tassa e le relative regole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alchef Posted January 7, 2019 Share Posted January 7, 2019 Ciao per caso siete riusciti a risalire al problema? Anche io ho avuto delle segnalazioni e non capisco bene come alcuni clienti possano vedere i prodotti iva esclusa anche con la scritta iva incl. Anche io ho Prestashop 1.6.1.1 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 7, 2019 Share Posted January 7, 2019 Ciao, quali sono le differenze dei clienti (Nazione, gruppo..) ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts