tetramix Posted February 11, 2017 Share Posted February 11, 2017 Salve a tutti, vorrei mettere sulla sinistra le categorie con le sottocategorie, tutto questo utilizzando il tema classic, ho provato a girare in rete ma non trovo nulla, se non si può utilizzare il classic cosa mi consigliate, ecco cosa deve fare, vorrei che le categorie principali rimangono chiuse e che si aprono se ci si clicca, e che si chiudono quelle che eventualmente sono aperte, Prestashop 1.7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted February 11, 2017 Share Posted February 11, 2017 dovrebbe già esserci devi solo abilitare nel tema la colonna sinistra in home e nei prodotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
tetramix Posted February 11, 2017 Author Share Posted February 11, 2017 Grazie ariom, considera che sto usando prestashop da meno di 10 giorni, quindi sono a secco di molte nozioni, ma quel poco che ho capito, tutto è diviso in moduli, qual'è il modulo che dici tu? come si abilita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted February 11, 2017 Share Posted February 11, 2017 (edited) ... e probabilmente sei sulla 1.7.x comunque non è un modulo, è una impostazione di base: AdminParentThemes > Temi > Scegli layout nell'elenco trova index e a destra scegli come opzione Two columns, small left column .... Edited February 11, 2017 by ariom (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tetramix Posted February 11, 2017 Author Share Posted February 11, 2017 si infatti è la 1.7 con firefox lo vedo perfetto, con chrome no Link to comment Share on other sites More sharing options...
tetramix Posted February 11, 2017 Author Share Posted February 11, 2017 ho svuotato la cache del browser è tutto funziona, ma ora ho un'altro problema, in effetti se clicco sul + vedo il resto delle categorie, ma se clicco sulla categoria principale mi si apre una pagina con tutti i prodotti, ma non vedo le altre categorie, come faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted February 11, 2017 Share Posted February 11, 2017 non saprei come aiutarti, non uso la 1.7 e l'ho solo installata in locale per curiosità ... e abbandonata subito ... mancano molte funzioni, è piena di bug e assolutamente da lasciar perdere per un sito in produzione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tetramix Posted February 12, 2017 Author Share Posted February 12, 2017 (edited) Piccolo OT tutti i cms iniziano così, ma poi migliorano, inoltre google da gennaio 2017 ha cominciato a penalizzare i siti senza https, quindi (questa è una mia opinione) visto che ho iniziato da 10 giorni circa, conviene partire subito con la 1.7 che è predisposto per ssl. Fine OT ti ringrazio per il tuo aiuto prezioso Edited February 12, 2017 by tetramix (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts