beke Posted February 9, 2017 Share Posted February 9, 2017 Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno ha utilizzato con successo la sandbox di Paypal con un account paypal italiano e con il modulo "PayPal v3.11.2 - by PrestaShop" installato di default su Prestashop 1.6. In rete si legge di tutto ma c'è una gran confusione, mi sembra... Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondermi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 22, 2017 Share Posted February 22, 2017 Ciao, io l'ho usato più di una volta con successo ma solo con express_checkout di Paypal, con Paypal PRO ho avuto un sacco di problemi. Naturalmente per poter usare il Sandbox devi avere un account Paypal da sviluppatore (https://developer.paypal.com/) e crearti gli account di prova da lì. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
subnetmask Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 prova a fare questi controlli 1 > moduli > pagamento in basso se scorri la pagina controlla che paypal sia settato per le nazioni che vuoi venga utilizzato 2 > localizzazione > zone controlla che siano le zone attive e le nazioni associate alle zone attive 3 > controlla che il modulo sia installato e non sia attiva la modalià test Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts