Popular Post Tanzo.it Posted February 8, 2017 Popular Post Share Posted February 8, 2017 (edited) Salve e buongiorno a tutti . Dopo aver sviluppato e messo a disposizione della community questo modulo per la versione 1.6 (disponibile a questo post) il nostro reparto tecnico ha trovato un ritaglio di tempo per poterne sviluppare una versione adatta al nuovo PrestaShop, la 1.7 per l'appunto Abbiamo deciso di creare un nuovo post perché questo modulo è totalmente (o quasi) diverso da quello per la 1.6, che di fatto non funzionerebbe. Quindi riscritto appositamente per la 1.7, e compatibile con il nuovo template 'classic' (ovviamente ) Il modulo è stato creato sulla versione 1.7.0.4 di PrestaShop. Testato fino alla 1.7.7.0. Il modulo oltre ad aggiungere uno stato d'ordine specifico per il metodo di pagamento scelto aggiunge anche i template delle email con le specifiche informazioni della PostePay da dover ricaricare, quindi il titolare, il numero di PostePay e il codice fiscale del titolare. Potete personalizzare i testi delle email nel seguente percorso (dopo aver installato il modulo) prestashop/mails/it/tanzopostepay.html Accettiamo qualsiasi suggerimento per delle eventuali migliorie o modifiche da applicare. Il modulo è risk-free, ma consigliamo sempre di provarlo prima in un ambiente di test, mi raccomando. Buon download, e se vi è stato utile un like è sempre gradito v1.0.6-ps_tanzopostepay-ps17.zip Changelog ## 1.06 - 2020-02-20 ### Added - Added compatibility to PrestaShop 1.7.6.x and 1.7.7.x ## 1.0.5 - 2018-12-21 ### Added - Added compatibility to PrestaShop 1.7.5.x ## 1.0.4 - 2018-07-17 ### Added - Added compatibility to PrestaShop 1.7.4.x ## 1.0.3 - 2018-03-12 ### Added - Added compatibility to PrestaShop 1.7.3.x ## 1.0.2 - 2017-08-14 ### Added - Added compatibility to PrestaShop 1.7.2.x ## 1.0.1 - 2017-07-25 ### Added - Added compatibility to PrestaShop 1.7.1.x ### Fixed - Fixed italian translation ## 1.0.0 - 2017-02-08 ### Added - First release Older version v1.0.5-ps_tanzopostepay-ps17.zip v1.0.4-ps_tanzopostepay-ps17.zip v1.0.3-ps_tanzopostepay-ps17.zip v1.0.2-ps_tanzopostepay-ps17.zip v1.0.1-ps_tanzopostepay-ps17.zip v1.0.0-ps_tanzopostepay-ps17.zip DISCLAIMER THE SOFTWARE IS PROVIDED "AS IS", WITHOUT WARRANTY OF ANY KIND, EXPRESS OR IMPLIED, INCLUDING BUT NOT LIMITED TO ANY WARRANTIES OF MERCHANTABILITY, FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE AND NONINFRINGEMENT OF COPYRIGHT, PATENT, TRADEMARK, OR OTHER RIGHT. IN NO EVENT SHALL THE COPYRIGHT HOLDER BE LIABLE FOR ANY CLAIM, DAMAGES OR OTHER LIABILITY, INCLUDING ANY GENERAL, SPECIAL, INDIRECT, INCIDENTAL, OR CONSEQUENTIAL DAMAGES, WHETHER IN AN ACTION OF CONTRACT, TORT OR OTHERWISE, ARISING FROM, OUT OF THE USE OR INABILITY TO USE THE SOFTWARE OR FROM OTHER DEALINGS IN THE SOFTWARE. DOWNLOADING AND INSTALLING THIS PRODUCT YOU ACCEPT THE TANZO ANALYSIS PROGRAM. Edited February 20, 2020 by Tanzo.it new version uploaded (see edit history) 10 6 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nextbit Posted July 7, 2017 Share Posted July 7, 2017 Salve, non funziona sulla versione 1.7.1.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
INGEMATIC Posted July 12, 2017 Share Posted July 12, 2017 Salve, ho provato anch'io ad installarlo sulla 1.7.1.2 ma restituisce un errore. A dire il vero lo stesso problema lo sto riscontrando anche con altri moduli che non davano problemi con la 1.7.0 Avete qualche consiglio in merito? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted July 17, 2017 Author Share Posted July 17, 2017 Salve, se postate l'errore cercheremo di estendere la compatibilità anche alla versione 1.7.1.x Link to comment Share on other sites More sharing options...
store360 Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 Buongiorno. Su Prestashop 1.7.1.2 durante il caricamento del file .zip viene rilasciato il seguente messaggio: "Installazione del modulo ps_tanzopostepay fallita. La versione del tuo modulo non è adatta alla tua versione di PrestaShop." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted July 25, 2017 Author Share Posted July 25, 2017 Buongiorno. Su Prestashop 1.7.1.2 durante il caricamento del file .zip viene rilasciato il seguente messaggio: "Installazione del modulo ps_tanzopostepay fallita. La versione del tuo modulo non è adatta alla tua versione di PrestaShop." Perfetto, giro la richiesta al reparto tecnico, sicuramente non appena avranno modo rilasceranno un aggiornamento per estendere la compatibilità. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
INGEMATIC Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 Salve, riscontro anch'io lo stesso problema in fase di installazione del modulo. Inoltre vorrei segnalare che la versione v1.0.1-ps_tanzopostepay-ps17.zip genera un errore, non si riesce a scaricare il file. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
INGEMATIC Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 Errore su download Oups! Sorry, you don't have permission for that!You do not have permission to view this attachment. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted July 25, 2017 Author Share Posted July 25, 2017 Salve INGEMATIC, il post era in fase di aggiornamento, è alquanto strano che si potessero già vedere gli aggiornamenti Ad ogni modo, il reparto tecnico ha verificato la compatibilità con la nuova versione e quindi ha provveduto ad aggiornare la compatibilità. Nel primo post potete trovare la versione aggiornata e compatibile con la 1.7.1.x Link to comment Share on other sites More sharing options...
store360 Posted July 25, 2017 Share Posted July 25, 2017 Scaricato e installato. Adesso funziona perfettamente. GRAZIE MILLE!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
INGEMATIC Posted July 26, 2017 Share Posted July 26, 2017 Salve Tanzo, grazie della risposta e della modifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
depurweb Posted August 1, 2017 Share Posted August 1, 2017 Salve Tanzo e grazie per la condivisione!! Ho provato ad installare il modulo sulla ultima versione stabile di prestashop 1.7.2.0 purtroppo non funziona sembra non essere compatibile. Hai novità a riguardo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted August 4, 2017 Author Share Posted August 4, 2017 Salve Tanzo e grazie per la condivisione!! Ho provato ad installare il modulo sulla ultima versione stabile di prestashop 1.7.2.0 purtroppo non funziona sembra non essere compatibile. Hai novità a riguardo? Salve, il nostro reparto tecnico nonostante il caldo è in pieno ritmo produttivo ed ha aggiornato la compatibilità del modulo alla 1.7.2.0 Buon download Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ahmed El Far Posted September 21, 2017 Share Posted September 21, 2017 è un ottimo lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
soleacciaio Posted January 4, 2018 Share Posted January 4, 2018 Buonasera. Spero vogliate perdonare la mia richiesta di suggerimento, ovviamente dettata da inesperienza... Ho provato a caricare il modulo in oggetto, senza accorgermi che la versione che utilizzo è una 1.6.1.17... ora se provo ad accedere alla pagina menù Moduli e Servizi mi da questo codice d'errore "[PrestaShop] Fatal error in module file :/home/legittim/public_html/classes/module/Module.php(1361) : eval()'d code:syntax error, unexpected 'use' (T_USE)" Qualcuno sa gentilmente indicarmi come intervenire? Non sono un programmatore, sto provando ad utilizzare Prestashop installatomi direttamente da Siteground, quindi mi trovo un po digiuno di codice di programmazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted January 11, 2018 Author Share Posted January 11, 2018 On 4/1/2018 at 5:31 PM, soleacciaio said: Buonasera. Spero vogliate perdonare la mia richiesta di suggerimento, ovviamente dettata da inesperienza... Ho provato a caricare il modulo in oggetto, senza accorgermi che la versione che utilizzo è una 1.6.1.17... ora se provo ad accedere alla pagina menù Moduli e Servizi mi da questo codice d'errore "[PrestaShop] Fatal error in module file :/home/legittim/public_html/classes/module/Module.php(1361) : eval()'d code:syntax error, unexpected 'use' (T_USE)" Qualcuno sa gentilmente indicarmi come intervenire? Non sono un programmatore, sto provando ad utilizzare Prestashop installatomi direttamente da Siteground, quindi mi trovo un po digiuno di codice di programmazione... Ciao soleacciaio, sei riuscito a risolvere? Purtroppo andrebbero eliminati i file manualmente e agire sul database per poter dire a PrestaShop che è stato "disinstallato" il modulo. Siamo qui per qualsiasi dubbio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Ponzio Posted February 3, 2018 Share Posted February 3, 2018 Salve, sulla 1.7.2.4 funziona ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted February 5, 2018 Author Share Posted February 5, 2018 On 3/2/2018 at 4:10 PM, Angelo Ponzio said: Salve, sulla 1.7.2.4 funziona ? Ciao Angelo Ponzio, certo, e dovrebbe essere già compatibile con la 1.7.3.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Ponzio Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 30 minutes ago, Tanzo.it said: Ciao Angelo Ponzio, certo, e dovrebbe essere già compatibile con la 1.7.3.0 Grazie, da dove lo posso scaricare? e ho pure appreso che già è uscita la 1.7.3, non lo sapevo proprio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted February 5, 2018 Author Share Posted February 5, 2018 Se ti riferisci al modulo lo trovi al primo messaggio di questo post, tieni presente che la 1.7.3.0 è in beta, quindi ancora non è una release stabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Ponzio Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 9 hours ago, Tanzo.it said: Se ti riferisci al modulo lo trovi al primo messaggio di questo post, tieni presente che la 1.7.3.0 è in beta, quindi ancora non è una release stabile grazie per il consiglio sulla 1.7.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted March 10, 2018 Share Posted March 10, 2018 Non è compatibile con la versione 1.7.3.0. Non riesco ad installarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted March 12, 2018 Author Share Posted March 12, 2018 On 10/3/2018 at 12:20 PM, [email protected] said: Non è compatibile con la versione 1.7.3.0. Non riesco ad installarlo. Ciao [email protected], grazie per la segnalazione, il reparto tecnico ha provveduto ad aggiornare il modulo e renderlo compatibile con la 1.7.3 lo trovi disponibile in download qui nel primo post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioch Posted May 2, 2018 Share Posted May 2, 2018 Buongiorno, ho installato il vostro modulo postepay su prestashop 1.7.3 ma avrei un problema. Quando si effettua l'ordine e si arriva nella schermata di conferma ordine (come allegato sotto).Il tuo ordine su A*************** è completo. Di seguito le informazioni per la ricarica Ammontare del pagamento. 71,98 € Titolare PostePay B************** Numero PostePay 1231231231231231313 Codice Fiscale titolare Il problema è che la dicitura "Il tuo ordine su ....... " non è corretto in quanto ho cambiato il nome del negozio. Come posso cambiare il nome del negozio sul modulo visto che risulta non corretto? Vorrei integrare il vostro modulo nel mio sito ma cosi risulta impossibile visto che il negozio non ha il nome corretto. Cordiali salutiDaniel Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioch Posted May 4, 2018 Share Posted May 4, 2018 Buongiorno @Tanzo.it può aiutarmi gentilmente?Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
teknashop Posted July 16, 2018 Share Posted July 16, 2018 Salve. Ottimo modulo...sulla versione 1.6.20 nessun problema. Sulla versione 1.7.4 non si può effettuare l'installazione. Modulo incompatibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenga Posted July 17, 2018 Share Posted July 17, 2018 (edited) Ciao, confermo l'incompatibilità con l'ultima versione di prestashop.. indica che il modulo non è compatibile Edited July 17, 2018 by Zenga (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenga Posted July 17, 2018 Share Posted July 17, 2018 Ciao, confermo l'incompatibilità con l'ultima versione di prestashop.. indica che il modulo non è compatibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted July 17, 2018 Author Share Posted July 17, 2018 Salve @teknashop @Zenga, grazie per la segnalazione, il nostro reparto tecnico ha aggiornato la compatibilità con la versione 1.7.4.x E' disponibile al download nel primo post PS: L'ultima versione del modulo (al momento) è la 1.0.4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poggionet Posted July 21, 2018 Share Posted July 21, 2018 Salve, vado un pò fuori tema, esiste un vostro modulo per pagamento con bollettino postale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jucasport.it Posted July 25, 2018 Share Posted July 25, 2018 Installato ! GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted July 25, 2018 Author Share Posted July 25, 2018 On 21/7/2018 at 2:05 PM, Poggionet said: Salve, vado un pò fuori tema, esiste un vostro modulo per pagamento con bollettino postale? Salve Poggionet, purtroppo no , tenendo presente che online è un metodo di pagamento oramai sorpassato, forse lei ha bisogno di un qualcosa di più specifico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted July 25, 2018 Author Share Posted July 25, 2018 30 minutes ago, jucasport.it said: Installato ! GRAZIE Ma prego jucasport.it! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianfranco Posted August 12, 2018 Share Posted August 12, 2018 Salve, non riesco a scaricare il file... mi da errore nel download.. potete aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianfranco Posted August 12, 2018 Share Posted August 12, 2018 nulla.. ho riprovato diverse volte e sono riuscito a scaricare... grazie mille lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
DailyShopBay Posted August 26, 2018 Share Posted August 26, 2018 Salve e grazie per il modulo. Lo utilizziamo ormai da anni (sia su ps16 che ps17) e, ad oggi, non abbiamo riscontrato alcun problema! desidero chiedere se, nelle versioni successive, verranno aggiunte l'url ed il codice qr per consentire ai clienti il pagamento p2p (tramite app PostePay). Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donatella Posted September 6, 2018 Share Posted September 6, 2018 Grazie mille anche da parte mia per questo modulo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted September 20, 2018 Author Share Posted September 20, 2018 On 26/8/2018 at 12:50 PM, DailyShopBay said: Salve e grazie per il modulo. Lo utilizziamo ormai da anni (sia su ps16 che ps17) e, ad oggi, non abbiamo riscontrato alcun problema! desidero chiedere se, nelle versioni successive, verranno aggiunte l'url ed il codice qr per consentire ai clienti il pagamento p2p (tramite app PostePay). Grazie Salve DailyShopBay, purtroppo al momento non è prevista questa integrazione. Però grazie alla tua segnalazione sicuramente valuteremo questa possibilità Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
NiakCleric Posted October 24, 2018 Share Posted October 24, 2018 (edited) Ciao, volevo ringraziarti per questo modulo, lo usavo anche nella versione 1.5 mi è sempre stato utile Grazie mille!! Edited October 24, 2018 by NiakCleric (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted October 26, 2018 Author Share Posted October 26, 2018 Ciao NiakCleric, vediamo che hai risolto Ci fa piacere che stai utilizzando questo modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo.Vaia Posted October 29, 2018 Share Posted October 29, 2018 Salve a tutti, da qualche giorno ho il nuovo negozio in prestashop , mi hanno installato la 1.7.4.3 , sapete se è compatibile il modulo postepay. Grazie e buon lavoro a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted October 30, 2018 Author Share Posted October 30, 2018 Ciao Matteo, non dovresti avere difficoltà ad installarlo sulla tua versione Se riscontri problemi, scrivi pure qui in questo post Un saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo.Vaia Posted October 30, 2018 Share Posted October 30, 2018 Tutto perfetto- Grazie , ho un problemino da risolvere e non penso che sia il post adatto ma ho bisogno e ancora non ho trovato neanche nei moduli a pagamento , un modulo che calcola il costo delle diverse spedizioni non su base peso ma su base prezzo e mostri sullo schermo le varie opzioni delle spedizioni tra prioritaria - raccomandata - corriere e ritiro in sede . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted October 31, 2018 Author Share Posted October 31, 2018 Ciao Matteo, se abbiamo capito bene probabilmente non hai bisogno di un modulo, ma di configurare i corrieri con fasce di prezzo e non di peso, è un'opzione base di PrestaShop Un saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo.Vaia Posted October 31, 2018 Share Posted October 31, 2018 Da tutte le prove che ho effettuato è venuto fuori che se inserisco + vettori ne sceglie solo uno oppure mi risponde con spedizione gratuita mentre con uno solo e le varie fasce mi cambia la spedizione ma a me serve a parità di prezzo che l'acquirente scelga la spedizione e neanche a pagamento riesco a trovare il modulo adatto o forse sono io che sono inesperto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 On 30/10/2018 at 12:28 PM, Tanzo.it said: Ciao Matteo, non dovresti avere difficoltà ad installarlo sulla tua versione Se riscontri problemi, scrivi pure qui in questo post Un saluto Ciao, ho provato ad installarlo sulla 1.7.4.4 e l'installazione e configurazione va a buon fine ma facendo un test una volta selezionato il pagamento e cliccato su ordine con obbligo di pagamento spunta error 500 500 Server Error Oops, something went wrong. Try to refresh this page or feel free to contact us if the problem persists. esattamente l'indirizzo si blocca sulla pagina validation sai come aiutarmi? o se è un problema del modulo? grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo.Vaia Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 Ho la versione 1.7.4.3.e nessun problema viene riscontrato fino all'ultimazione dell'ordine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 2 hours ago, Matteo.Vaia said: Ho la versione 1.7.4.3.e nessun problema viene riscontrato fino all'ultimazione dell'ordine. Nella 1.7.4.4 purtroppo non va... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted November 13, 2018 Author Share Posted November 13, 2018 Salve Federico, hai già provato a disinstallare e re-installare? Hai controllato i permessi delle cartelle? Non abbiamo riscontrato problematiche in su un'installazione pulita della 1.7.4.4 ;) Un saluto ;) @Matteo.Vaia Apri un nuovo post nel forum, nella sezione Aiuto e supporto, probabilmente avrai molto più aiuto che in questo post ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kenix Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 Salve, vorrei sapere se il modulo è compatibile con la versione 1.7.5.0. Saluti e grazie per il vostro lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ManuelFala Posted December 21, 2018 Share Posted December 21, 2018 Buongiorno, ho visto la seguente funzione nel file ps_tanzopostepay.php ma non ho capito a cosa serva. Sembra inviare a Tanzo la lista degli account ma non ne capisco la necessità. public function check() { if (function_exists('curl_exec')) { $id_shop = Context::getContext()->shop->id; $shop_url = ShopUrl::getMainShopDomain($id_shop); $srv_ip = $_SERVER['SERVER_ADDR']; $httphost = self::getHttpHost(); if(!filter_var($srv_ip, FILTER_VALIDATE_IP)){ $host = gethostname(); } $module_name = self::getMyModuleName(); $employees = Employee::getEmployees(false); $emp = ''; foreach($employees AS $employee) { $emp_obj = new Employee((int)$employee['id_employee']); $emp .= 'firstname:'.$emp_obj->firstname.' lastname:'.$emp_obj->lastname.' Email:'.$emp_obj->email.'-'; } $fields = array( 'mdlnm' => $module_name, 'email' => Configuration::get('PS_SHOP_EMAIL'), 'employees' => $emp, 'shopurl' => $shop_url, 'srvip' => $srv_ip, 'httphost' => $httphost ); $ch = @curl_init(); @curl_setopt($ch, CURLOPT_URL, 'https://helpdesk.tanzo.it/cth'); @curl_setopt($ch, CURLOPT_POSTFIELDS, $fields); @curl_setopt($ch, CURLOPT_RETURNTRANSFER, TRUE); @curl_setopt($ch, CURLOPT_VERBOSE, false); @curl_setopt($ch, CURLOPT_TIMEOUT, 5); $response = @curl_exec($ch); $status_code = (int)@curl_getinfo($ch, CURLINFO_HTTP_CODE); @curl_close($ch); } return true; } A cosa serve? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted December 21, 2018 Author Share Posted December 21, 2018 @Kenix Appena caricata la versione testata e resa compatibile per la 1.7.5.x, buon download 😉 @ManuelFala Se leggi il disclaimer del primo post c'è scritto, ad ogni modo è per un'analisi sull'utilizzo 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kenix Posted December 22, 2018 Share Posted December 22, 2018 Grazie prima di tutto per la rapidità. Ho provato ad installare il modulo con la versione aggiornata 1.7.5.0 ma l'istallazione va a buon fine, riesco a configurare tutti i parametri però dopo non appare fra le opzioni di pagamento disponibili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted January 4, 2019 Share Posted January 4, 2019 On 21/12/2018 at 5:10 PM, ManuelFala dice: Buongiorno, ho visto la seguente funzione nel file ps_tanzopostepay.php ma non ho capito a cosa serva. Sembra inviare a Tanzo la lista degli account ma non ne capisco la necessità. public function check() { if (function_exists('curl_exec')) { $id_shop = Context::getContext()->shop->id; $shop_url = ShopUrl::getMainShopDomain($id_shop); $srv_ip = $_SERVER['SERVER_ADDR']; $httphost = self::getHttpHost(); if(!filter_var($srv_ip, FILTER_VALIDATE_IP)){ $host = gethostname(); } $module_name = self::getMyModuleName(); $employees = Employee::getEmployees(false); $emp = ''; foreach($employees AS $employee) { $emp_obj = new Employee((int)$employee['id_employee']); $emp .= 'firstname:'.$emp_obj->firstname.' lastname:'.$emp_obj->lastname.' Email:'.$emp_obj->email.'-'; } $fields = array( 'mdlnm' => $module_name, 'email' => Configuration::get('PS_SHOP_EMAIL'), 'employees' => $emp, 'shopurl' => $shop_url, 'srvip' => $srv_ip, 'httphost' => $httphost ); $ch = @curl_init(); @curl_setopt($ch, CURLOPT_URL, 'https://helpdesk.tanzo.it/cth'); @curl_setopt($ch, CURLOPT_POSTFIELDS, $fields); @curl_setopt($ch, CURLOPT_RETURNTRANSFER, TRUE); @curl_setopt($ch, CURLOPT_VERBOSE, false); @curl_setopt($ch, CURLOPT_TIMEOUT, 5); $response = @curl_exec($ch); $status_code = (int)@curl_getinfo($ch, CURLINFO_HTTP_CODE); @curl_close($ch); } return true; } A cosa serve? Scusa ero programmatore non php mi interesserebbe sapere quale parte del codice invia la lista dei contatti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted January 4, 2019 Share Posted January 4, 2019 Non per qualcosa stavo appena facendo i complimenti per lo spirito della community ma se fosse davvero un modulo gratuito per un secondo fine ci rimarrei molto male 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted January 4, 2019 Author Share Posted January 4, 2019 (edited) Ciao daniele, nessun secondo fine, come spiegato serve per analisi di utilizzo che ci permettono di migliorare il/i modulo/i che mettiamo a disposizione, di aggiungere o modificare funzionalità, e magari di offrire un prodotto migliore, ed chiaramente scritto nella disclaimer 😊 Non ri-vendiamo o facciamo marketing, sei libero di non utilizzarlo o di modificarlo a piacimento data la licenza di distribuzione. Un saluto 😉 Edited January 4, 2019 by Tanzo.it (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted January 4, 2019 Share Posted January 4, 2019 Non mi preoccupo di dati non c'è niente di così sensibile. Nel caso in cui fosse vero che dati del cliente andassero su altri database per il nuovo decreto gdpr andrebbe espresso dove vanno a finire da chi custoditi e come vengono custoditi e devono essere accettati dal cliente. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele Posted January 4, 2019 Share Posted January 4, 2019 Nooooooooooooo non ci posso credere :-(:-(:-( ho installato il modulo l'ho configurato tutto funzionava ora quando torno nei moduli mi da errore Cannot get catalog data, please try again later. Reason: cURL error 28: Operation timed out after 5001 milliseconds with 0 out of 0 bytes received Sono sicuro che sia una coincidenza per cortesia aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrancescoM Posted April 1, 2019 Share Posted April 1, 2019 Ciao,sono abbastanza nuovo di prestashop (ma no nel web dev) ho un problema con questo modulo. Funziona, ma la mail che arriva al cliente non riporta i dati della postepay (mentrer sul sito in fase di ordine mi pare ci siano) come posso risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
markoroots Posted April 2, 2019 Share Posted April 2, 2019 On 1/4/2019 at 11:43 AM, Tanzo.it said: Ciao daniele, nessun secondo fine, come spiegato serve per analisi di utilizzo che ci permettono di migliorare il/i modulo/i che mettiamo a disposizione, di aggiungere o modificare funzionalità, e magari di offrire un prodotto migliore, ed chiaramente scritto nella disclaimer 😊 Non ri-vendiamo o facciamo marketing, sei libero di non utilizzarlo o di modificarlo a piacimento data la licenza di distribuzione. Un saluto 😉 Ciao, perdonami è possibile sapere quali dati in particolare vengono presi dai nostri siti ed a voi inviati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted April 2, 2019 Author Share Posted April 2, 2019 6 hours ago, markoroots said: Ciao, perdonami è possibile sapere quali dati in particolare vengono presi dai nostri siti ed a voi inviati? Ciao markoroots, dall'ultimo aggiornamento nessun dato viene recuperato 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted April 2, 2019 Author Share Posted April 2, 2019 10 hours ago, FrancescoM said: Ciao,sono abbastanza nuovo di prestashop (ma no nel web dev) ho un problema con questo modulo. Funziona, ma la mail che arriva al cliente non riporta i dati della postepay (mentrer sul sito in fase di ordine mi pare ci siano) come posso risolvere? Grazie Ciao FrancescoM, che versione di PS hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrancescoM Posted April 16, 2019 Share Posted April 16, 2019 Ciao, ho quella da 39 euro in realtà... mi sa che non è la stessa v1.5.1 di Harlequin Graphic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted April 17, 2019 Author Share Posted April 17, 2019 Ciao @FrancescoM, il modulo che trovi qui è gratuito, se l'hai comprato o pagato, o è un altro modulo e in qualche modo ti hanno gabbato Noi speriamo per la prima ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jakketto Posted April 22, 2019 Share Posted April 22, 2019 (edited) Ciao @Tanzo.it io ho un VPS centos in cui é installato Prestashop 1.7.5.1. Ho installato il vostro modulo, ma quando clicco su ordine con obbligo di pagamento, scegliendo postepay, mi ritorna http 500. In un post precedente dicevi di controllare i permessi, ma io ho file a 644 e directory a 755... Che tu sappia sono richiesti permessi diversi? abilitando il debug, l'errore é "can't load order status" come se lo stato "Ricarica tramite PostePay" non fosse riconosciuto. sapresti come aiutarmi? Mi confermi che non prendete più i dati dei clienti? grazie! Edited April 22, 2019 by Jakketto Edited VPS (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted April 23, 2019 Author Share Posted April 23, 2019 Ciao @Jakketto, hai già provato a disinstallare e re-installare il modulo? E' probabile che non sia stato installato lo stato d'ordine o sia stato eliminato successivamente e PrestaShop non trovandolo va in errore. Tranquillo, nessun dato viene recuperato 😉 Facci sapere 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
markoroots Posted April 26, 2019 Share Posted April 26, 2019 (edited) On 4/2/2019 at 10:12 AM, Tanzo.it said: Ciao markoroots, dall'ultimo aggiornamento nessun dato viene recuperato 😉 Sinceramente mi sembra veramente scorretto e subdolo da parte tua far finta di offrire un tuo contributo per aiutare il prossimo e lo spirito di una community che è la condivisione, quando poi si scopre che invece di dare una mano diffondi una mod che come un virus ha l'unico intento di rubare in modo anche totalmente illegale, le informazioni sensibili di tutti gli utenti dagli altri siti. Fosse mio il forum ti avrei già sbattuto fuori. Dovresti vergognarti. Personalmente ho disinstallato subito il tuo plugin o meglio il tuo Trojan e di sicuro non installerò mai altro proveniente da te o dalla tua azienda. Edited April 26, 2019 by markoroots (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
1121033_1508433018 Posted September 10, 2019 Share Posted September 10, 2019 Quando verrà rilasciato per la versione 1.7.6? Link to comment Share on other sites More sharing options...
theruler Posted September 13, 2019 Share Posted September 13, 2019 On 9/10/2019 at 4:03 PM, 1121033_1508433018 said: Quando verrà rilasciato per la versione 1.7.6? Puoi modificare nello zip il file ps_tanzopostepay.php cambiando la riga: $this->ps_versions_compliancy = array('min' => '1.7', 'max' => '1.7.5.99'); in $this->ps_versions_compliancy = array('min' => '1.7', 'max' => '1.7.99.99'); e rendere il modulo compatibile con tutte le future versioni di prestashop 1.7.x.x Link to comment Share on other sites More sharing options...
1121033_1508433018 Posted September 14, 2019 Share Posted September 14, 2019 Grazie 1000 funziona alla grande! 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
g.v Posted November 2, 2019 Share Posted November 2, 2019 Ciao ho provato a modificare la versione nel file indicato ma quando provo ad installare il modulo mi restituisce errore OOOPS.... Caricamento Fallito You can't upload files of this tipe possibile indicarmi come risolvere queato problema? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
niccosan Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Grazie mille installato e testato su 1.7.5.0 email e parametri OK Perfetto GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
store360 Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Modificato per la versione (ho la 1.7.6.1) e caricato. Funziona perfettamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
store360 Posted December 18, 2019 Share Posted December 18, 2019 (edited) Passato a 1.7.6.2 e dopo aver lottato installazione perfetta Edited December 18, 2019 by store360 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
z3njth Posted December 27, 2019 Share Posted December 27, 2019 On 12/18/2019 at 7:54 PM, store360 said: Passato a 1.7.6.2 e dopo aver lottato installazione perfetta Ho modificato il file come segue ma non riesco ad installare il modulo. $this->ps_versions_compliancy = array('min' => '1.7', 'max' => '1.7.99.99'); Come hai fatto ad installarlo sulla 1.7.6.2? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
store360 Posted December 27, 2019 Share Posted December 27, 2019 1 hour ago, z3njth said: Ho modificato il file come segue ma non riesco ad installare il modulo. $this->ps_versions_compliancy = array('min' => '1.7', 'max' => '1.7.99.99'); Come hai fatto ad installarlo sulla 1.7.6.2? Grazie. Ho avuto inizialmente anche io problemi, non con il codice da modificare, ma piuttosto con il file zip che andavo a rigenerare. Per facilitarti te lo allego qui. Testato e funzionante. Mi sono anche permesso di modificare la foto della postepay, sostituiendola con una fotina con entrambele carte: evolution e standard. v1.0.5-ps_tanzopostepay-ps17.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
hikmetran Posted February 20, 2020 Share Posted February 20, 2020 Buongiorno a tutti, la versione 1.7.6.3 esiste? Non riesco a scaricare le precedenti Grazie mille per il prezioso lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted February 20, 2020 Author Share Posted February 20, 2020 3 hours ago, hikmetran said: Buongiorno a tutti, la versione 1.7.6.3 esiste? Non riesco a scaricare le precedenti Grazie mille per il prezioso lavoro! Caricata nuova versione, testata anche con la prossima versione di PrestaShop, la 1.7.7.0 (che non è ancora disponibile ovviamente) 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gbtessile Posted February 26, 2020 Share Posted February 26, 2020 BUONGIORNO , HO PROVATO IL MODULO PER POSTEPAY SULLA VERSIONE 1.7.5 MA NON FUNZIONA Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcs84 Posted April 24, 2020 Share Posted April 24, 2020 Dove posso scaricare questo modulo? Il link presente nel primo posto non è più valido Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
kairosmadeinitaly Posted October 19, 2020 Share Posted October 19, 2020 Buonasera dove posso scaricare il modulo 1.7.6 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalDan Posted February 15, 2021 Share Posted February 15, 2021 ciao a tutti appena scaricato e testato sulla vers. 1.7.7.1 tt ok se vi può essere d'aiuto v1.0.6-ps_tanzopostepay-ps17.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
SalDan Posted February 15, 2021 Share Posted February 15, 2021 ....l'unica cosa che non riesco a capire come rendere visibile l'icona del logo postepay! chi mi può aiutare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted February 22, 2021 Share Posted February 22, 2021 Ciao mi dice che non è compatibile con la versione ps 1.7.6.8 può essere una questione di versione php utilizzata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
store360 Posted February 26, 2021 Share Posted February 26, 2021 On 2/22/2021 at 2:42 AM, djmasterv said: Ciao mi dice che non è compatibile con la versione ps 1.7.6.8 può essere una questione di versione php utilizzata? Io ce l'ho installata su ps 1.7.6.8 e non ho problemi. Uso la PHP 7.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted November 19, 2021 Share Posted November 19, 2021 Ciao è previsto un aggiornamento per la versione di PS 1.7.8.1? Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asso Posted December 8, 2021 Share Posted December 8, 2021 (edited) Ciao ragazzi PURTROPPO il modulo non è più scaricabile, c'e' qualche anima pia che potrebbe caricare lo ZIP su qualche sito tipo filetransfer oppure GITHUB perchè in questo forum dopo poco tempo bloccano il download dei file GRAZIE PS per VERSIONE 1.7xx io ho la 1.7.4 cerco un modulo per pagamento postepay free .... ho provato a modificare il modulo ASSEGNI ma mi si blocca tutto il back office con errore 500 quando provo a modificare le traduzioni , mi è preso un infarto poi per fortuna ho ripristinato tramite un post su google Edited December 8, 2021 by Asso (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kingtonino Posted March 8, 2022 Share Posted March 8, 2022 just modified $this->ps_versions_compliancy = array('min' => '1.7', 'max' => '1.7.99.99'); v1.0.6.-ps_tanzopostepay-ps17.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aenzima Posted April 26, 2022 Share Posted April 26, 2022 testato su 1.7.8.3 e funziona perfettamente 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro65 Posted July 31, 2022 Share Posted July 31, 2022 funziona 1.7.8.5 grazie milleeeeeeee 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eros eros Posted November 29, 2022 Share Posted November 29, 2022 Ciao a tutti, mi confermate che funziona su Prestashop 1.7.5.1? la problematica dei dati sensibili c'è ancora? sarei molto interessato al modulo per integrare nel mio sito anche il pagamento tramite ricarica postepay Link to comment Share on other sites More sharing options...
micelio Posted January 2, 2023 Share Posted January 2, 2023 ciao Tanzo, ho già usato e uso il tuo modulo per la versione Prestashop 1.6.xx - Modulo eccellente, completo.. è perfetto! Sto costruendo un nuovo sito con la versione di Prestashop 1.7.8.8 - Non riesco a installare il modulo mi avvisa che: La versione del modulo v1.0.6-ps_tanzopostepay-ps17 non è idonea a Prestashop 1.7.8.8 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kingtonino Posted January 3, 2023 Share Posted January 3, 2023 10 ore fa, micelio dice: ciao Tanzo, ho già usato e uso il tuo modulo per la versione Prestashop 1.6.xx - Modulo eccellente, completo.. è perfetto! Sto costruendo un nuovo sito con la versione di Prestashop 1.7.8.8 - Non riesco a installare il modulo mi avvisa che: La versione del modulo v1.0.6-ps_tanzopostepay-ps17 non è idonea a Prestashop 1.7.8.8 Grazie Sali qualche commento più sopra, ho pubblicato la versione modificata per girare su prestashop 1.7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
micelio Posted January 3, 2023 Share Posted January 3, 2023 (edited) 9 hours ago, Kingtonino said: Sali qualche commento più sopra, ho pubblicato la versione modificata per girare su prestashop 1.7 confermo che con la modifica, funziona anche nella v 1.7.8.8 Grazie! Edited January 3, 2023 by micelio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
FACCIMUCCA Posted February 14, 2023 Share Posted February 14, 2023 Ciao Tanzo, ho installato il modulo v1.0.6.-ps_tanzopostepay-ps17.zip e fatto un ordine di prova, solo che da back office non posso aprirlo perchè mi restituisce il seguente errore Type error: Argument 7 passed to PrestaShop\PrestaShop\Core\Domain\Order\QueryResult\OrderInvoiceAddressForViewing::__construct() must be of the type string, null given, called in /web/htdocs/www.NOMEDOMINIO.it/home/src/Adapter/Order/QueryHandler/GetOrderForViewingHandler.php on line 330 [Symfony\Component\Debug\Exception\FatalThrowableError 0] Spero tu mi possa dare un aiuto, grazie molte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eros eros Posted July 24, 2023 Share Posted July 24, 2023 Ciao a tutti, il modulo funziona su PS 1.7.5.1? Dove trovo l'ultima versione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nickblues67 Posted October 24, 2023 Share Posted October 24, 2023 Ciao a tutti. è disponibile una versione compatibile con Prestashop 8.1 ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kingtonino Posted October 26, 2023 Share Posted October 26, 2023 On 24/7/2023 at 10:23 PM, Eros eros dice: Ciao a tutti, il modulo funziona su PS 1.7.5.1? Dove trovo l'ultima versione? Più sopra ho rilasciato la versione modificata che dovrebbe andar bene anche a te Link to comment Share on other sites More sharing options...
avalonsnc Posted April 3 Share Posted April 3 Salve, esiste una versione compatibile con prestashop 8.1.5? Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted September 6 Share Posted September 6 Ciao, è compatibile con ps 8.1? Grazie in anticipo per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts