Gianpaolo Fornasier Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 (edited) Buongiorno, da circa 15 giorni capita che qualche ordine, che il cliente conclude con successo tramite pagamento PayPal, acquisisca lo stato "errore di pagamento" quando in realtà il pagamento va a buon fine. (non capita con tutti gli ordini, diciamo che il problema sia presenta con 1 ordine su 10 circa) Capita solo a me oppure è un problema diffuso? Lavoro con Prestashop Cloud, che tra l'altro in questi giorni mi dovrà essere spostato alla versione download forzatamente da Prestashop (altri casini anche là! ) Specifico che il modulo Paypal è aggiornato e impostato in maniera corretta, come tutti gli altri moduli. Edited February 6, 2017 by Gianpaolo Fornasier (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
JBass Posted May 11, 2017 Share Posted May 11, 2017 Salve. Ha risolto il problema. Sto avendo lo stesso in questi giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianpaolo Fornasier Posted May 12, 2017 Author Share Posted May 12, 2017 (edited) Buongiorno, si, ho risolto, praticamente era un problema di arrotondamenti. Il mio prestashop arrotondava i decimali di alcuni prodotti in maniera diversa da PayPal, e l'importo non combaciava quando arrivava la conferma di pagamento da PayPal al modulo prestashop.Ho risolto impostando così (Vedi allegato) i parametri di arrotondamento che si trovano nel menù IMPOSTAZIONI>GENERALE Spero di esserle stato utile. Edited May 12, 2017 by Gianpaolo Fornasier (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mycarletto Posted October 2, 2017 Share Posted October 2, 2017 Anche io ho lo stesso problema, errore di pagamento nel backend, email di errore al cliente. Ho provato ad utilizzare la tua stessa soluzione. Incrociamo le dita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts