3o33y Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Buongiorno al forum, il mio e-commerce era stato realizzato anni fa con PS 1.4 e modificato per essere una sorta di B2B, quindi per la registrazione è necessario un codice di autorizzazione e se non viene effettuato l'accesso si può solo vedere il catalogo, senza prezzi e senza la possibilità di ordinare. La maggior parte delle modifiche sono state fatte da me (ora non ho più tempo), e ho tenuto il backup dei file originali. Vorrei: - ritornare al classico sistema di registrazione clienti, quindi senza codici di autorizzazioni - sistemare un bug che a volte mi mette il costo di spedizione a zero - sistemare il layout delle mail d'ordine e di prodotto esaurito - piccole modifiche grafiche - altre modifiche che preferirei spiegare a quattr'occhi Per necessità ho bisogno di mantenere la versione 1.4 La necessità è di una persona che mi segua anche in futuro per eventuali modifiche o installazione moduli etc etc, quindi preferibilmente zona Bergamo/Lecco. Il mio contatto: 3484885959 Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Salve non sono della zona ma per modifiche che lei elenca non c'è bisogno della presenza in sede. Comunque sono disponibile per risolvere i suoi problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Salve, inviato messaggio con i miei riferimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted February 18, 2017 Share Posted February 18, 2017 numero sempre spento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts