Filippo Lazzarini Posted February 3, 2017 Share Posted February 3, 2017 Buongiorno a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato nessun altra discussione a riguardo... Sto utilizzando Prestashop 1.7 e ho notato un comportamento assolutamente strano: ho impostato le combinazioni di un prodotto (taglia e colore); nel frontend quando seleziono la taglia vengono effettuate le dovute chiamate ajax... ma ciò che ottengo è stranissimo: viene cambiata la foto e la descrizione del prodotto... con quella di un altro prodotto "a caso". Qualcuno ha idea se questo è un bug noto? per provare... potete andare qui: http://foresti.equidev.it/home/12-3-2132-elcross-light-busto-in-stoffa-estecche-con-tiranti.html e selezionate, ad esempio, la taglia M grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Spassionatamente ... se vuoi realmente realizzare il tuo negozio, e non hai tempo da perdere, lascia la 1.7 che è piena di bug e installa la 1.6.1.11. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Spassionatamente ... se vuoi realmente realizzare il tuo negozio, e non hai tempo da perdere, lascia la 1.7 che è piena di bug e installa la 1.6.1.11. Debbo concordare pienamente. La 1.7 promette bene, benissimo! Al momento non è comunque pronta per essere messa in produzione e credo personalmente che ci vorranno ancora molti mesi prima che lo sia. Uno degli handicap più grandi è che, oltre ai bug, non sono disponibili moduli di terze parti in quantità sufficiente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo Lazzarini Posted February 5, 2017 Author Share Posted February 5, 2017 Grazie a tutti per le risposte! Per ora, devo essere sincero, non ho avuto grossi problemi con la 1.7 , a parte qualche piccolo errore che ho visto essere stato corretto con uno degli ultimi "micro" aggiornamenti. L'errore che ho segnalato qui sopra è stato risolto, si trattava di un problema nel tema... Grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts