newlinesite Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 Salve community, mi sono imbattuto in un problema abbastanza fastidioso, ho acquistato il seguente tema: https://addons.prestashop.com/it/temi-casa-giardino/2901-discountshop.html però ho problema nella traduzione dei tasti, come Promotions, New Product o Site Map, o ancora quando entro in un prodotto la disponibilità è in inglese c'è un modo per tradurli in automatico o re impostarli? da quello che ho capito devo modificare i file tpl poiché sono riuscito a modificare i tasti dei prodotti(More Info, Data sheet, Product customizer) ma il problema e che non si trovano tutti in un file. Qualcuno può darmi qualche dritta? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 ciao per modificare la lingua invece di aprire modulo per modulo localizzazione --> Traduzioni ed in base a quello che vuoi tradurre selezioni il template o muduli e la lingua se hai un errore exempio max_input:vars contatta il tuo provider per farlo aumentare (di solito ti dice lui a quanto, basta che aggiungi qualcosa in piu) Link to comment Share on other sites More sharing options...
newlinesite Posted February 3, 2017 Author Share Posted February 3, 2017 (edited) ok ho trovato il problema, ma non c'è un metodo per effettuare una traduzione istantanea? grazie per la risposta data ps i cambiamenti che vado a fare si salvano in it.php? EDIT: RISOLTO Edited February 3, 2017 by nonsoloprezzo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts