faby71 Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Un Saluto tutti secondo la vostra esperienza farsi dare il certificato di garanzia NETCOM http://www.consorzionetcomm.it/Associazione/Sigillo_Netcomm/Sigillo-Netcomm.kl è valido? dato che i siti del mio settore aumentano tutti i giorni? O è l'ennesimo spreco di denaro? Grazie Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 E' sicuramente una certificazione qualificata, rilevante nell'ambiente dei professionisti. Che gli utenti vi prestino caso, che la reputino una garanzia è un altro paio di maniche. Pochi utenti sanno cosa è, e soprattutto di fatto non garantisce praticamente nulla. PayPal garantisce un rimborso in caso di contestazione, faccenda interessante per chi spende il proprio denaro. Tutto il resto è fumo, magari denso, ma pur sempre fumo Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted February 6, 2017 Author Share Posted February 6, 2017 E' sicuramente una certificazione qualificata, rilevante nell'ambiente dei professionisti. Che gli utenti vi prestino caso, che la reputino una garanzia è un altro paio di maniche. Pochi utenti sanno cosa è, e soprattutto di fatto non garantisce praticamente nulla. PayPal garantisce un rimborso in caso di contestazione, faccenda interessante per chi spende il proprio denaro. Tutto il resto è fumo, magari denso, ma pur sempre fumo Ok Grazie, avevo dei dubbi che ora mi hai confermato. anche secondo me sono soldi mal spesi, o per lo meno per il costo richiesto. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted February 16, 2017 Share Posted February 16, 2017 Avevamo un sigillo concorrente a Netcom tenuto per diversi anni, non portava alcun vantaggio. A mio vedere l'unico vantaggio di questi sigilli lo ha chi li vende. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elurgon Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 Al di là del costo di certificazione, del sigillo, credo sia una cosa utile non solo per chi vende ma per chi acquista. Si, è vero che molti non badano a queste "certificazioni di affidabilità" ma è sempre utile averlo, secondo me, come qualunque altra certificazione del caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 Parlo da commerciante, una certificazione in cui per avere il sigillo basta versare un quota annuale, non è assolutamente seria. A mio avviso è una presa in giro per chi acquista e una truffa legalizzata per chi vende. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts