f.quarta96 Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Ciao a tutti, nel mio sito utilizzo Prestashop 1.6.0.9 . Vorrei inserire tra i campi obbligatori da compilare durante la registrazione il numero di telefono obbligatorio. Ho già provato, come consigliavano su altri topic, di andare su Clienti > Indirizzi > Impostare i campi obbligatori per questa sezione e di spuntare Phone ma il campo non compare proprio durante la registrazione di un cliente. Come posso risolvere? Grazie e buona giornata a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
denny8x Posted July 24, 2017 Share Posted July 24, 2017 Quoto quanto sopra. Accade anche a me sia con PS 1.6.1.13 che con 1.6.1.15 gia con il theme orginale. Ci sono novita in merito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted July 24, 2017 Share Posted July 24, 2017 non ci sono altri campi da inserire, sarebbe opportuno controllare il sito web in caso questa funziona si nascosta, se puoi mettere il link del sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
denny8x Posted July 24, 2017 Share Posted July 24, 2017 certo www.dimensionepesca.store è la versione 1.6.1.15 con il theme standard di cui scrivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted July 24, 2017 Share Posted July 24, 2017 certo www.dimensionepesca.store è la versione 1.6.1.15 con il theme standard di cui scrivo. Preferenze>Clienti> tipo di processo di registrazione...come é settato?? Inserire standard e compaiono tutti i campi....l'unica cosa che forse é da ritoccare ma nei tpl é l'aggiunta dell'asterisco rosso...<sup<*</sup>...non compare, ma i campi tel/cel diventano obbligatori quando selezionati da Gestione Clienti.... fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts