Pianetafarma.it Posted January 26, 2017 Share Posted January 26, 2017 Ciao a tutti , ho riscontrato un problema con la sincronizzazione del feed dati con il nuovo modulo Google Shopping. In pratica riesco a configurare l'account e l'e-commerce prestashop sulla piattaforma Google Merchant, ma.... Al momento di lanciare dal modulo il feed dati....dopo averli elaborati riscontra numerosi errori sul feed dati, come ad esempio : Gli url delle immagini risultano sballate, quelle che ci sono sui miei prodotti dello store (che li carico semplicemente nella scheda prodotto tradizionale) , quando verifico dal feed dati google è un url leggermente diverso e google risulta come se non esiste l'immagine. Anche il link della pagina stessa risulta con errore 404. Anche se imposto i produttori sui prodotti, per google non ho impostato il Brand.... Ora vorrei capire se qualcuno ha il mio stesso problema se ha risolto e come, se possibile ne sarei grato. il mio sito è http://www.pianetafarma.it/ se ci sono delle anomalie nelle immagini o altro non esitate a dirlo. Io ad oggi non ho riscontrato errori interni di url immagini o altro tutto caricato in modo tradizionale.... Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pianetafarma.it Posted January 30, 2017 Author Share Posted January 30, 2017 ma nessuno risponde su sti forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted March 5, 2017 Share Posted March 5, 2017 è un po alla deriva il forum..è solo una vetrina per trovare clienti. di sicuro c'è un problema di generazione feed Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts