raffaelegi Posted January 25, 2017 Share Posted January 25, 2017 Buongiorno, mi sento un NIUBBO ma è da ieri sera che nn ne vengo fuori. Ho spostato un ecommerce da locale a remoto. Ho cambiato PS_SHOP_DOMAIN e PS_SHOP_DOMAIN_SSL mettendo www.nomesito.it e mettendo in domain e domain_ssl www.nomesito.it e in physical_uri / (l'ecommerce è nella root) ma sia se abilito Le friendly url che non la pagina in FO è bianca, mentre è raggiungibile in BO. Se provo a raggiungere il sito la pagina viene reindirizzata su http://index.php/? se non abilito le friendly url e verso localhost se li abilito. MA DOVE SBAGLIO?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted January 25, 2017 Share Posted January 25, 2017 occhio che a volte i files nel trasferimento non vengono caricati completamente, spesso ho avuto problemi di questo tipo perchè semplicemente ne mancava un pezzo! Prova a ricaricare il tutto. Disabilitare e riabilitare le url amichevoli riscrive correttamente il .htaccess, magari prova a svuotare la cache del browser e disabilitare quella di prestashop, ma non dovrebbe essere necessario Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaelegi Posted January 25, 2017 Author Share Posted January 25, 2017 occhio che a volte i files nel trasferimento non vengono caricati completamente, spesso ho avuto problemi di questo tipo perchè semplicemente ne mancava un pezzo! Prova a ricaricare il tutto. Disabilitare e riabilitare le url amichevoli riscrive correttamente il .htaccess, magari prova a svuotare la cache del browser e disabilitare quella di prestashop, ma non dovrebbe essere necessario già ricaricato 2 volte. NIENTE Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted January 25, 2017 Share Posted January 25, 2017 di quale versione parliamo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaelegi Posted January 25, 2017 Author Share Posted January 25, 2017 di quale versione parliamo? scusami. pensavo di averlo scritto. 1.6.8 in locale funziona tutto a meraviglia! ho hostato tutto su Serve**an Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaelegi Posted January 25, 2017 Author Share Posted January 25, 2017 ho fatto caso a una cosa. Andando nel BO il remoto non mi compaiono le immagini prima del login http://imgur.com/a/0ZJkv studiando il percorso dovrebbero stare (ho visto in locale) in miosito.it/img/ e invece in remoto il percorso cambia in miosito.it/admin/img/ ma che succede?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted January 25, 2017 Share Posted January 25, 2017 Tutto abbastanza strano. prova a guardare nelle informazioni di configurazione... magari è una versione di php vecchia. Hai già provato ad installare ps vergine nel tuo hosting? (magari in una sottocartella) a me è capitato più di una volta a non riuscire nel trasferimento, ma ripetendo la procedura, tutto funzionava Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaelegi Posted January 25, 2017 Author Share Posted January 25, 2017 Tutto abbastanza strano. prova a guardare nelle informazioni di configurazione... magari è una versione di php vecchia. Hai già provato ad installare ps vergine nel tuo hosting? (magari in una sottocartella) a me è capitato più di una volta a non riuscire nel trasferimento, ma ripetendo la procedura, tutto funzionava avevi ovviamente ragione tu. MA il problema non erano i file ma il db! l'ho esportato, importato et voilà. BOOOOH grazie mille!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts