nello Posted January 25, 2017 Share Posted January 25, 2017 (edited) salve a tutti, qualche giorno fa ho effettuato una serie di aggiornamenti moduli richiesti da prestashop. dopo di allora ho riscontrato che i tasti di salvataggio nel modulo prodotti non risultano cliccabili in quanto restano continuamente in carica (vedi immagine allegata). da qui l'impossibilita di salvare i prodotti sia quando ne vorrei inserire uno nuovo che quando ne devo modificare uno vecchio come posso risolvere, grazie in anticipo a tutti Edited January 26, 2017 by nello (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted January 25, 2017 Share Posted January 25, 2017 Anche a me lo faceva per un lungo periodo (poi smetteva, ma comunque non salvava). Prova ad usare come browser FireFox e ad aggiornare tutti i moduli all'ultima versione., Link to comment Share on other sites More sharing options...
nello Posted January 25, 2017 Author Share Posted January 25, 2017 ciao, i moduli sono già tutti aggiornati, ho provato firefox ma il problema persiste Link to comment Share on other sites More sharing options...
nello Posted January 25, 2017 Author Share Posted January 25, 2017 tu come hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nello Posted January 25, 2017 Author Share Posted January 25, 2017 (edited) Ho risolto il problema.Nel mio caso riguardava innanzitutto l'antivirus, ho quindi provveduto ad inserire il mio sito nelle eccezioni di controllo. Inoltre vi consiglio anche di controllare il link con cui accedete al vostro backend nella fattispecie vi consiglio di accedervi eliminando la parte del token presente nell'url. (il sistema ne crea uno nuovo ogni volta quindi accedervi con un link salvato magari nei propri preferiti che contiene già un codice token all'interno potrebbe darvi problemi)Se riscontrate lo stesso problema vi consiglio innanzitutto di disattivare antivirus o di mettere nelle eccezioni il vostro sito e dopo di accedere al vostro backend utilizzando solamente la parte di url prima di "index" Edited January 26, 2017 by nello (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts