Kichi94 Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Buongiorno, scusate se magari la domanda è stupida ma francamente non so più dove guardare. Ho due negozi su prestashop e su uno dei due ci vuole la partita iva per registrarsi. Il problema è che quando clicco sul cliente registrato visualizzo nome cognome età ultima visita e negozio dove si è registrato, anche la mail e in un'altra finestra l'indirizzo per la spedizione ma la partita iva non la vedo! E mi serve per fare la fattura.. Come faccio? Ho pensato se magari non ho i permessi o l'abilitazione per visualizzare alcune cose? Non ho creato io il sito se ne sono occupati terzi ma oggi è domenica e sono chiusi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Ciao, cerca è installa il modulo "Partita IVA Europea" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kichi94 Posted January 22, 2017 Author Share Posted January 22, 2017 Non uso il programma installato, faccio tutto dal pannello di controllo su internet..è uguale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Hai accesso al gestionale Prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kichi94 Posted January 22, 2017 Author Share Posted January 22, 2017 credo proprio di no..infatti per esempio per poter modificare la spedizione aggiungendo nuove nazioni estere ho dovuto prima chiedere e mi hanno dato l'abilitazione per visualizzare la sezione Localizzazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Consiglio di farti rilasciare l'accesso al pannello di amministrazione Prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts