tokenman Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Salve a tutti.Volevo segnalare un Modulo Facebook,bellissimo,installazione semplice,per chi avesse dei problemi qui il link del Forum e del Modulo:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/44618/P0/third_party_modules/module_facebook_fan_page_block_v0_dot_1Ringrazio Andres del Forum INGLESE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tokenman Posted June 15, 2010 Author Share Posted June 15, 2010 Volevo aggiungere lo ZIP del modulo ma non lo carica,strano..... >Comunque cliccando sul link postato sopra troverete il modulo + le INFO.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
william1274 Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 ciao, ho installato il modulo preso dal link che hai scritto, ma non riesco a configurarlo, mi da degli errori sulla home, non è che potresti darmi qualche aiutino??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 OT: Magari non riesci a postarlo perchè l'archivio deve essere in formato .zip e non .rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 ciao, ho installato il modulo preso dal link che hai scritto, ma non riesco a configurarlo, mi da degli errori sulla home, non è che potresti darmi qualche aiutino??? Ciao purtroppo non avendo il codice per essere configurato da BO, devi modificare il codice presente nel blockfanpage.file tpl prima di installare il modulo.devi cambiare<!-- MODULE Block fanpage --> [removed][removed][removed]FB.init("85f99e349791fba80385d3d4cf738487");[removed]SV Memory on Facebook <!-- /MODULE Block fanpage --> Con <!-- MODULE Block fanpage --> <!-- puoi personalizzare le dimensioni del riquadro agendo sulle voci "width=" e "height=", puoi modificare il valore di visualizzazione dei fan agendo sul valore "connections=", la visualizzazione dello streem mettendo "1" per attivarlo e "0" per disattivarlo --> [removed][removed][removed]FB.init("85f99e349791fba80385d3d4cf738487");[removed] <!-- /MODULE Block fanpage --> Allego il modulo modificato per l'italia. ;-) blockfanpage.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
tokenman Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 Ti ringrazio emmeics in effetti io postavo il file in .rar,e qundi per questo non caricava OK,ringrazio anche a kikok per l'aiuto,a dir la verità io non ho avuto problemi nell'istallazione del modulo,comunque adesso installo il tuo.Grazie Ragazzi...... ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi servirebbe aiuto per questo modulo. Prima di installare il modulo devo modificare il codice presente nel blockfanpage.file tpl? come si à? Altra cosa che codice devo mettere per la pagina facebook nella 3° linea del blockfanpage.file tpl?GRAZIEHo installato il modulo ma nell'elenco non lo vedo come mai??? eppure mi dice che il modulo è stato scaricato con successo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi servirebbe aiuto per questo modulo. Prima di installare il modulo devo modificare il codice presente nel blockfanpage.file tpl? come si à? Altra cosa che codice devo mettere per la pagina facebook nella 3° linea del blockfanpage.file tpl?GRAZIEHo installato il modulo ma nell'elenco non lo vedo come mai??? eppure mi dice che il modulo è stato scaricato con successo. Per modificarlo lo apri ed editi il codice, che trovi nella tua pagina fan, è il numero scritto alla fine del link. I 4 file li hai messi in una cartella e poi hai trasferito la cartella in modules?ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Scusate ma ho un piccolo problema, ho installato il modulo e fin quì tutto bene solo che mi viene fuori sul sito due "locandine" fanpage di facebook una a destra e una a sinistra, come mai??? come faccio ad eliminare quella di sinistra ed inoltre vedo che la cornice esterna non è completa sotto.http://yfrog.com/bhimmaginehyvpEcco come viene, non si vede tutto sulla sinistra ma basta a far capire come viene fuori e poi se guardate bene i bordi del modulo non ci sono alla fine come mai???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Ciao Mattia,per la duplicazione del modulo basta andare in bo/moduli/posizioni e nella colonna destra o sinistra elimini quello che non serve (rimuove solo l'aggancio non il modulo)Per il fondo del modulo... non saprei, prova a verificare nel 3d originale del modulo se ci sono infoCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Grazie mille ciroco05 ho risolto il problema della duplicazione ma non quello del fondo del modulo....leggendo nel 3d originale non ho riscontrato questo problema e quindi vorrei chiedere a chi lo ha installato se gli è capitato mai una cosa simile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 può darsi che non sia giusto il percorso dell'immagineche va nel footer del blocco...se il sito è online lascia il link che vediamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 può darsi che non sia giusto il percorso dell'immagineche va nel footer del blocco...se il sito è online lascia il link che vediamo... Si il sito è online, ecco il linkwww.lemarchemigliori.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Ciao Mattia,devi aumentare l'altezza del modulo, da 350 a 380 o 400 nel file blockfanpage.tpl, all'interno del modulo alla riga 4Inoltre appare una "a" isolata vedi se per errore è stata inserita nel tplCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Ciao Mattia,devi aumentare l'altezza del modulo, da 350 a 380 o 400 nel file blockfanpage.tpl, all'interno del modulo alla riga 4Inoltre appare una "a" isolata vedi se per errore è stata inserita nel tplCiroco05 GRAZIE mille ho risolto tutto, avevo l'altezza del modulo a 325...un pò pochino, ora tutto bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianbe Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Salve, volevo un chiarimento. Per utilizzare il modulo in questione devo creare una pagina fan su facebook? Oltre all'id, bisogna modificare anche la sessione fb.int?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo Posted October 5, 2010 Share Posted October 5, 2010 Salve, io ho caricato il modulo postato da kikok. Mi dice che è stato caricato correttamente ma nella lista dei moduli poi non lo trovo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
multimedia and music store Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 Salve a tutti, ho alcuni problemi con questo modulo.Ho modificato il file tpl con il mio id facebook "multimediaandmusicstore"ho messo i 4 file in una cartella, che dopo è stata piazzata nella cartella Modules nel server del sito.bene, non si vede un ciufolo, nei moduli non appare (giustamente come ho letto non ha il codice per apparire in back office) e non appare neanche nelle posizioni dei moduli?non è che l'id deve essere numerico, ed io che l'ho cambiato crea problemi visto che è testuale?grazie in anticipo a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 Scusate, io ho fatto tutte le modifiche che devo fare al file .tpl, ma quando vado a caricare tutta la cartella zip non mi viene caricato nulla. Prestashop non mi dice ne che il modulo è stato caricato con successo ne che c'è stato un errore... E tra la lista dei moduli non trovo niente...Chi mi puo aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 per tutti,ho appena testato il modulo anche sulla 1.4.2.5 è funziona.Caricate il modulo manualmente nella cartella "modules" (controllate che all'interno della cartella ci sia i file e non un altra cartella)lo trovate nel backoffice -> mouli -> altri moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted June 15, 2011 Share Posted June 15, 2011 Ragazzi questo è il codice che utilizzo, ma non mi viene visualizzato niente nella home del negozio! <!-- MODULE Block fanpage --> <!-- MODULE Block fanpage --><!-- puoi personalizzare le dimensioni del riquadro agendo sulle voci "width=" e "height=", puoi modificare il valore di visualizzazione dei fan agendo sul valore "connections=", la visualizzazione dello streem mettendo "1" per attivarlo e "0" per disattivarlo --> [removed][removed][removed]FB.init("85f99e349791fba80385d3d4cf738487");[removed]<!-- /MODULE Block fanpage --> Nessuno mi sa aiutare e correggermelo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
multimedia and music store Posted June 16, 2011 Share Posted June 16, 2011 per tutti,ho appena testato il modulo anche sulla 1.4.2.5 è funziona.Caricate il modulo manualmente nella cartella "modules" (controllate che all'interno della cartella ci sia i file e non un altra cartella)lo trovate nel backoffice -> mouli -> altri moduli Ho caricato la cartella nella giusta maniera, (cartella/file).Io nella sezione moduli, non ho "altri moduli" , forse perchè ho la versione 1.3.1 di prestashop.Quindi mi vien da pensare, non è che questo modulo non funzioni su 1.3.1???qualcuno ha notizie in merito?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chicowolf Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 raga io inserisco l'id di facebook, ma niente Could not retrieve id for the specified page. Please verify correct href was passed in. questo è l'errore che spunta sul negozio. che faccio ? versione presta 1.3.7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted October 1, 2011 Share Posted October 1, 2011 raga io inserisco l'id di facebook, ma niente Could not retrieve id for the specified page. Please verify correct href was passed in. questo è l'errore che spunta sul negozio. che faccio ? versione presta 1.3.7 anche a me da lo stesso errore.. il bello e che se metto l'id di un altro negozio che ho fatto in passato viene visualizzato perfettamente....... se qualcuno ha qualche novità ci faccia sapere per favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4rkNight Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 ho risolto il problema... il modulo restituisce questo errore se lo associamo ad un profilo personale e non a una "fan page" Link to comment Share on other sites More sharing options...
cri1976 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 ho risolto il problema... il modulo restituisce questo errore se lo associamo ad un profilo personale e non a una "fan page" Ciao, ma se lo si associa alla fan page che profile_id bisogna inserire nel file blockfanpage.tpl? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cri1976 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Se avete risolto il problema relativo all'errore "Could not retrieve id for the specified page. Please verify correct href was passed in." potreste gentilmente postare la soluzione? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
siciliashop2 Posted October 5, 2011 Share Posted October 5, 2011 SALVE A TUTTI.A ME IL MODULO SI INSERISCE NELLA HOM PAGE E TUTTO FUNZIONA.NON HO CAPITO BENE COSA CAMBIARE NEL FILE TPL. <!-- MODULE Block fanpage --> <!-- puoi personalizzare le dimensioni del riquadro agendo sulle voci "width=" e "height=", puoi modificare il valore di visualizzazione dei fan agendo sul valore "connections=", la visualizzazione dello streem mettendo "1" per attivarlo e "0" per disattivarlo --> <div class="advertising_block"> <script type="text/javascript" src=" Link to comment Share on other sites More sharing options...
siciliashop2 Posted October 5, 2011 Share Posted October 5, 2011 RE Post <!-- MODULE Block fanpage --> <!-- puoi personalizzare le dimensioni del riquadro agendo sulle voci "width=" e "height=", puoi modificare il valore di visualizzazione dei fan agendo sul valore "connections=", la visualizzazione dello streem mettendo "1" per attivarlo e "0" per disattivarlo --> <div class="advertising_block"> <script type="text/javascript" src=" Link to comment Share on other sites More sharing options...
siciliashop2 Posted October 5, 2011 Share Posted October 5, 2011 re post. ho cambiato il codice id=" ...." con quello della mia fan,ma non si collega ad essa. Cosa altro devo cambiare??? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 Ragazzi ma si può sapere come impostare bene su cavolo di tpl per non far affacciare questo maledetto messaggio di errore... ( Could not retrieve the specified page. Please verify correct href was passed in.) vi prego se qualcuno ci è riuscito dateci una mano..... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts