pesto Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 ciao a tutti non esiste un modulo atto a esportare dallo shop di prestashop le inserzioni per poterle importare in turbo lister e caricarle su ebay??al momento trovo solo un link redirezionante a prestacommerce...il problema é che se si sta dietro a prestashop a caricare miliaia di prodotti non si segue più ebay e quindi le vendite calano vistosamente...e quindi con una fava sarebbe utile prendere due piccioni..grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 ciao a tutti non esiste un modulo atto a esportare dallo shop di prestashop le inserzioni per poterle importare in turbo lister e caricarle su ebay??al momento trovo solo un link redirezionante a prestacommerce...il problema é che se si sta dietro a prestashop a caricare miliaia di prodotti non si segue più ebay e quindi le vendite calano vistosamente...e quindi con una fava sarebbe utile prendere due piccioni..grazie a tutti Ciao, credo che chi acquista nel tuo shop o su Ebay, siano Cliente e non piccioni pertanto dovresti trattarli come tale. Detto questo dovresti esportare il tuo shop in CSV e poi importarlo dove vuoi. Se non sbaglio in giro dovrebbe esserci un modulo a pagamento per Ebay.Buon lavoroSalsero76 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesee Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 ciao a tutti non esiste un modulo atto a esportare dallo shop di prestashop le inserzioni per poterle importare in turbo lister e caricarle su ebay?? Ciao, la mia società (vedi link in firma) ha già sviluppato un modulo per integrare eBay con prestashop e viceversa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pesto Posted June 16, 2010 Author Share Posted June 16, 2010 il modulo cosa mi costa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 Pesto, ti prego usate i pm, o la sezione dedicata per richieste di soldini.....grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pesto Posted June 16, 2010 Author Share Posted June 16, 2010 Ciao, credo che chi acquista nel tuo shop o su Ebay, siano Cliente e non piccioni pertanto dovresti trattarli come tale.intendevo dire con due piccioni con una fava fare un inserzione e pubblicarla contemporaneamente su presta e su ebay....ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
pesto Posted June 16, 2010 Author Share Posted June 16, 2010 ciao a tutti non esiste un modulo atto a esportare dallo shop di prestashop le inserzioni per poterle importare in turbo lister e caricarle su ebay??al momento trovo solo un link redirezionante a prestacommerce...il problema é che se si sta dietro a prestashop a caricare miliaia di prodotti non si segue più ebay e quindi le vendite calano vistosamente...e quindi con una fava sarebbe utile prendere due piccioni..grazie a tutti Ciao, credo che chi acquista nel tuo shop o su Ebay, siano Cliente e non piccioni pertanto dovresti trattarli come tale. Detto questo dovresti esportare il tuo shop in CSV e poi importarlo dove vuoi. Se non sbaglio in giro dovrebbe esserci un modulo a pagamento per Ebay.Buon lavoroSalsero76 intendevo dire con due piccioni con una fava fare un inserzione e pubblicarla contemporaneamente su presta e su ebay….ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
pesto Posted June 18, 2010 Author Share Posted June 18, 2010 il modulo cosa mi costa? ragazzi finalmente ho trovato il modulo che mi serviva...34 euro...uauauauauauauauauauauauauauauuuuuuuuuuuuuuuu Link to comment Share on other sites More sharing options...
pesto Posted June 18, 2010 Author Share Posted June 18, 2010 il modulo cosa mi costa? ragazzi finalmente ho trovato il modulo che mi serviva...34 euro...uauauauauauauauauauauauauauauuuuuuuuuuuuuuuu il problema che questo modulo nn permette di esportare gli oggetti per poi listarli su ebay ma solamente di visualizzare quelli di ebay nello shop. é già qualcosa...a 30 euri va bene...bisogna trovare alla stessa cifra il modulo che ti permette di esportare da presta e di importare su tl... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Automot Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 ciao pesto, quindi l modulo ti permetto di portare le inserzioni d ebay a prestashop..?che modulo è..?grazie mille Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesee Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Ciao Ragazzi, tutte le soluzioni sono buone per un fai da te , export csv => import su ebay tramite turbo lister o altro hai gia risolto.Per chi volesse invece un integrazione completa vi è la possibilità di:1) Mappare le proprie categorie dello shop su quelle di ebay2) mettere all'asta nel proprio store (previo setup template asta, galleria foto e altre info) con un click x prodotti dal proprio ecommerce.3) il motore modifica l'asta per ogni modifica della descrizione, prezzo e/o combinazione caratteristiche(peso taglia colore e cosi via)4) supporto per le varianti per i mercati esteri (non ancora funzionanti sul mercato italiano, limite di eBay )5) sincronizzaizone delle quantità6) possibilità previa richiesta di presonalizzaizone di avere tante altre funzionalità quali notifica degli ordini, creazione degli ordini di eBay sullo shop o su un gestionale esterno, gestione spedizioni e cosi via.....Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
pesto Posted June 19, 2010 Author Share Posted June 19, 2010 Ciao Ragazzi, tutte le soluzioni sono buone per un fai da te , export csv => import su ebay tramite turbo lister o altro hai gia risolto.... a me nonn risulta che si possa esportare da presta in csv...o sbaglio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thesee Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Beh, non ci vuole tanto, puoi usare phpmyadmin se sai utilizzare il linguaggio mysql, oppure utilizzare un export per i comparatori se ti bastano i dati che trovi li, oppure trovare uno dei tanti moduli che esportano i dati da prestashop, ne ho visti alcuni di molto funzionali.Sta di fatto che ciò a mio parere non basta se si intende utilizzare al meglio i magazzini e se non si vuole perdere tempo nello spedire i prodotti all'asta, insomma se si vuole fare una cosa prof!Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
youpixel Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 Ciao, potresti linkare il sito dove hai acquistato il modulo per importare da ebay a prestashop a 34 euro? Grazie mille 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeepVoid Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 Ciao Thesee, dove posso trovare maggiori informazioni sul tuo modulo di connessione con Ebay? E' un modulo stand-alone che posso acquistare e installare sul mio ecommerce basato su prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pesto Posted October 22, 2011 Author Share Posted October 22, 2011 Ciao, potresti linkare il sito dove hai acquistato il modulo per importare da ebay a prestashop a 34 euro? Grazie mille non ricordo, ma lo sto cercando ancora quel modulo non funzionava o non faceva quanto richiesto..mi ero sbagliato a postare..anzi se ne trovate uno a modico prezzo fate sapere..tutti gli ecommerce ora integrano ebay.it manca solo presta.. e per presta alcuni sviluppano sto modulo ma chiedono troppo troppo troppo e quindi non se ne parla..come esiste il modulo ebay.fr non capisco perché non possano sviluppare ebay.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 come esiste il modulo ebay.fr non capisco perché non possano sviluppare ebay.it Il modulo è in fase di sviluppo, ed essendo il team di prestashop francese di conseguenza lo testano loro. Come modulo a pagamento c'è PrestaBay che non è male, più avanzato del modulo free francese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Ho rilanciato la richiesta al team francese, il modulo comunque non è in sviluppo è definitivo, solo "il copyright" del modulo è bloccato da ebay francese, che ne ha pagato lo sviluppo...... .....e non commento oltre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Medicina33 Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 Ma perchè, ancora giocate con ebay? .... messaggio rimosso dal moderatore perchè off topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiacomoZampieron Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Grazie a tutti per le vostre risposte per altro pertinenti Stiamo sviluppando internamente questo tipo di offerta e presto sarà disponibile il modulo in italiano Buon lavoro Giacomo Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeepVoid Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Stiamo sviluppando internamente questo tipo di offerta e presto sarà disponibile il modulo in italiano Ciao Giacomo, si hanno novità sul modulo in questione? Che tempistica è prevista per il rilascio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbuio Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 novità sul modulo ebay.it? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted March 23, 2012 Share Posted March 23, 2012 Novità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
indelabelmusic Posted March 30, 2012 Share Posted March 30, 2012 si lo cerco anche io il modulo per ebay italia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
virofla Posted March 30, 2012 Share Posted March 30, 2012 Ciao, visitate la sezione "Servizi Generali" ho postato appena un post in merito. Di seguito il link: http://www.prestashop.com/forums/topic/162671-in-vendita-nuovo-modulo-per-ebay-italia/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted May 4, 2012 Share Posted May 4, 2012 Ciao, A tutti sono nuovo del forum, vorrei intervenire per dire che il modulo free attualmente bloccato per la Francia e' utilizzabile anche in Ebay Italia , sono necessari alcune modifiche, ma la cosa non e' impossibile, Se interessati contattatemi. Buona serata 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
termotoricambi.com Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 ragazzi finalmente ho trovato il modulo che mi serviva... 34 euro...uauauauauauauauauauauauauauauuuuuuuuuuuuuuuu Ciao, potresti gentilmente dirmi dove posso trovarlo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts