MarikaMAK Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Salve a tutti e grazie per l'attenzione.Ho istallato Prestashop per imparare ad usarlo e tutto bene.Dopo un po' di tempo mi sono accorta che nell'inserimento dei prodotti è successa una cosa molto strana.Quando aggiungo un prodotto nuovo mi mostra solo le tabs INFO e IMMAGINI, mentre le altre sono scomparse.Sono costretta a duplicare degli altri prodotti per poter averle tutte a disposizione.Qualcuno può darmi una dritta?Ho aggiornato anche alla versione più recente, ma mi rimane il problema. Sia in locale che on-line.Non so veramente cosa fare.Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Ciao,forse è un problema di permessi BO>Sviluppo>Permessi.Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 Marika.............arriva in fondo:crea il prodotto e vedrai che "magicamente" (anzi con un if)quando pigi sul tasto "salva e stai" si abilitano anche le altre opzioni ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts