LuiMai91 Posted January 18, 2017 Share Posted January 18, 2017 Salve a tutti non so se sono nella giusta sezione è la prima volta che uso il forum! Mi trovo in una strana situazione...ho installato prestashop qualche anno fa, ho creato il mio e-commerce romanouomo.com e funzionava tutto alla perfezione, quando all'improvviso le statistiche della dashboard hanno iniziato a non funzionare più! Mi spiego meglio: uso ps 1.6.0.5 la sezione traffico mostra no data available, il grafico delle visite con vendite e ordini non mostra più nulla, ho provato a reinstallare i moduli corrispondenti, a reimpostarli ma niente da fare! se si clicca su visite però i dati sono disponibili. Qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuiMai91 Posted January 21, 2017 Author Share Posted January 21, 2017 C'è nessunooo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bazweb Posted February 16, 2017 Share Posted February 16, 2017 Stesso problema.. non ho ancora trovato la soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts