disarci Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Ciao,proprio te cercavo,ho bisogno di tradurre i paesi nella nuova versione (per un errore ora escono in spagnolo per chi fa una nuova installazione)CHI: il primo che ha mezz'ora libera, metta un post così non si fa il lavoro in diversi....COME:un file di testo, aprirlo con un editor che regga utf-8es:(1, 3, 'Alemania'),(2, 3, 'Austria'),sostituire solo tra virgolette (ATTENZIONE NON CAMBIARE ALTRO se manca una virgoletta l'installante va in tilt)(1, 3, 'Germania'),(2, 3, 'Austria'),mi raccomando tenere lo stesso ordine, perché legato ad altre tabellequando finito ri-postare il file.UN GRAZIE DA TUTTI paesi.txt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Presente!!!Poi ricontrolla tu.Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 15, 2010 Author Share Posted June 15, 2010 Grazie mille, digtrain.....poi controllano in mille (gli scaricamenti mensili di ps italia) ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bzeus Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Mi dai qualcosa da tradurre?magari di piccole dimensioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 15, 2010 Author Share Posted June 15, 2010 Grazie bzeus,in questo momento stiamo decidendo "come" procedere con le traduzioniin quanto i problemi sono:il metodo standard di traduzione di prestashop (online) è stato cambiato e non abbiamo più la possibilità di far tradurre a più persone.Mirifica ha fatto un ottimo lavoro di coordinamento con il nuovo PS insieme a Paman e a diversi altri, e hanno stabilito delle linee guida difficilmente condivisibili........grazie comunque appena ci siamo ri-organizzati ti contatto subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Ciao Disarci, inviato PM con il file tradotto.Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
HarryCom Posted July 12, 2010 Share Posted July 12, 2010 Ciao,proprio te cercavo,ho bisogno di tradurre i paesi nella nuova versione (per un errore ora escono in spagnolo per chi fa una nuova installazione)CHI: il primo che ha mezz'ora libera, metta un post così non si fa il lavoro in diversi....COME:un file di testo, aprirlo con un editor che regga utf-8es:(1, 3, 'Alemania'),(2, 3, 'Austria'),sostituire solo tra virgolette (ATTENZIONE NON CAMBIARE ALTRO se manca una virgoletta l'installante va in tilt)(1, 3, 'Germania'),(2, 3, 'Austria'),mi raccomando tenere lo stesso ordine, perché legato ad altre tabellequando finito ri-postare il file.UN GRAZIE DA TUTTIIo ho installato direttamente la 1.3.1.1 presa da prestamodules, è esente dal problema dei paesi non tradotti oppure no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted July 13, 2010 Author Share Posted July 13, 2010 la 1.3.1 ha già incluso il file che vedi sopra.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts