aleaus91 Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 (edited) ciao a tutti, vorrei sapere perchè forse sbaglio io, dove e come è possibile contattare assistenza clienti prestashop. io ho acquistato un tema su themeforest che funziona solo con piattaforma prestashop; ad oggi all'improvviso ha smesso di funzionare (non carica le immagini e non mi fa effettuare accesso) senza nessun motivo (non avendo toccato io nessun parametro avanzato o altro); inoltre l'assistenza è inesistente in quanto il numero da chiamare è disattivato (strano direi...) qualcuno ha qualche consiglio? grazie Edited January 16, 2017 by aleaus91 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 se hai problemi hai 2 soluzioni 1 contatta themeforest e spiega il tuo problema 2 rivolgiti a qualcuno che possa risolvere il tuo problema lo dico senza problemi non sei l'unico che ha problemi con il servizio di assistenza prestashop, molti si sono affidati a noi (e non solo) per i vari problemi e/o servizi che necessitano di un intervento per eventuali problematiche, passaggi, modifiche da effettuare su prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts