reyoga Posted January 16, 2017 Share Posted January 16, 2017 Ciao a tutti!Vi chiedo aiuto con un problema che mi sta facendo letteralmente impazzire... Sul mio sito la fatturazione è abilitata solamente per quei pochi che lo richiedono (abbinata ad uno stato che ho aggiunto successivamente chiamato "ordini fatturati") e per questo motivo le statistiche non vengono reperite dai vari moduli di analisi (ho letto altro post sull'argomento che identificavano in questo il problema principale)Ho già trovato una parziale soluzione al problema inserendo l'override presente in questo post:https://www.prestashop.com/forums/topic/367885-dashboard-stats-are-empty-after-upgrading-to-1609/page-2Ora riesco a vedere le statistiche dalla dashboard del pannello di controllo, ma sul modulo delle statistiche avanzate... niente!Qualcuno si è già imbattuto in questo problema e soprattutto... esiste una soluzione?(Negli screenshot potete vedere meglio il problema)Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
reyoga Posted January 23, 2017 Author Share Posted January 23, 2017 RISOLTO DA ME Bata modificare su tutti i moduli statistiche la variabile "invoice_date" sostituendola con "date_add" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Stabile Posted January 9, 2019 Share Posted January 9, 2019 Buonasera, grazie al Suo post sono riuscito a risolvere parzialmente, in quanto in questo modo visualizzo solo gli ordini evasi nel mese ( mi spiego meglio, se mi arriva un ordine a gennaio e lo evado a febbraio, l'ordine non viene aggiunto alle statistiche; cosa che prima accadeva quando si emetteva fattura). Qualcuna può risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts