vinoalvino Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Anche se non siamo ancora moderati ... cerchiamo di moderarci:!) se possibile evitiamo il linguaggio scurrile2) quando un topic si è risolto facciamo "edit" sul topic e cambiamo il titolo anteponendo [RISOLTO] al testo3) il titolo del topic deve essere chiaro ed esplicito tipo: "problema con le categorie prodotti", in modo che altri possano trovarlo se hanno lo stesso problemaIniziamo a diventare tanti per fortuna! Cerchiamo di partire bene ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Giusto anch' io la penso così usiamo anche le parole complete visto che spazio per scrivere c'è ne abbastanza non è un sms ma un forum per porre tutti i problemi del caso e se a qualcuno gli è già capitato ci aiuta a risolverlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted September 30, 2008 Author Share Posted September 30, 2008 sono troppo contento! ho risolto il problema del blocco voto!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Posso dire solo una cosa Mi pare che stiamo pian piano creando molti modulila "comunità" italiana stà pian piano ampliando il parco moduli ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Io mi sento inutile...ma non ne capisco na mazza e purtroppo almeno per ora non posso aiutarvi! Sto leggendo la guida HTML base che mi ha consigliato il grande EMI, prima mi leggo sta guida e poi quella di CSS, se "posso" nel mio piccolo MOLTO PICCOLO, vi darò una manina!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Sono d'accordo con te,su tutto,ma....non ti hanno nemmeno risposto sulla candidatura a Moderatore?E' necessario, ci sono post nel posto sbagliato :-)tante cose da chiudere,sottocategorie da creare (moduli - temi)Se qualcuno vuole candidarsi facciamo una petizione!E se avete idee di pagine, siti, wiki o altro, per mettere tutorial, moduli, temi,io sono a disposizione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 d'accordissimo..raga, ieri con gli ultimi test del cf e piva ci siamo dimenticati una cosa io e nico..quindi ci stiamo lavorando, speriamo che in nottata di chiedere quello di problema e post....! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted October 1, 2008 Author Share Posted October 1, 2008 Io mi candiderei volentieri per moderare il forum, ma mi manca l'inglese. Qualche anglofono si faccia avnti che poi ci dividiamo i compiti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 1, 2008 Share Posted October 1, 2008 Anch io mi candiderei ma mi manca l' ingese pure a me comunque posso dare una mano in altro modo senza problemi molto volentieri ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 Si bisogna incominciare a moderare il forum, disari tu sai il francese verò? perchè non li provi a contattare tu i moderatori generali, e a chiedere anche per avere la possibiità di creare una nostra comunity prestashop.it(visto che il dominio lo hanno comperato loro).... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 Sono daccordo ;-)chissa se presto possiamo avere un forum tutto nostro in italiano con una sezione dedicata atutti i moduli dove possono essere depositati e prelevati da tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 Il Francese non e' un problema,l'inglese neanche, o almeno tutti e due molto italianizzati, quindi molto meglio parlati che scritti, ma per fortuna ci sono i correttori :-)Fatemi passare questi giorni in cui ho qualche problema di lavoro, poi magari decidiamo assieme con voi piu' "anziani" del prestashop come muoverci e poi facciamo tutte le richieste insiemequalche idea:il forum e' una bella cosa ma ci vorrebbe qualche cosa per pubblicare le istruzioni, in modo che i nuovi iscritti non debbano ricominciare da capo o trovare un vecchio post in 15ma paginaIo penserei ad una wiki anche per stare in tema con il sito principale (ma piena e non vuota!!!!)Anche un contenitore con tutti i moduli creati e la versione relativa sarebbe utile. Ma scrivete le vostre idee! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted October 2, 2008 Share Posted October 2, 2008 Si Disarci, infatti pensavamo di creare una comunità italiana simile a quella inglese... comunque, s riesci a contattare i grandi di prestashop, è meglio, poichè li abbiamo gia contattati io 2 volte e credo anche emi 2 volte per lostesso motivo, forse non ci siamo fatti capire ok?ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts