Kindra Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 Salve a tutti, uso da poco prestashop e finora non ho avuto problemi anche grazie al vostro forum, ora però vi chiedo aiuto per un problema che riguarda il tema prestashop2 scaricato da www.prestatheme.eu che ha un header in Flash.Premetto che ho scarse capacità con flash tuttavia sono riuscita a cambiare il logo e le scritte del menù ma proprio non riesco a mettere i link alle mie pagine, il file e scritto in ActionScript 2.0 non capisco dove mettere il codice per i link, la timeline è per me troppo complessa, ho fatto tanti tentativi e dopo giorni mi sono arresa.Se non dovessi riuscire a mettere questi link e fossi costretta a cambiare tema i prodotti gia inseriti e le configurazioni verrebbero perse? oppure spostando alcuni file potrei risolvere? vorrei inserire i prodotti ma sono ferma per questo problema dell'header.Se qualcuno volesse dirmi dove intervenire su quale simbolo o fotogramma le sarei grata.Il mio sito: www.puntofotoidee.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 Ciao,per l'header in flash ti riferisci al menù in alto? perchè questo tema non lo conosco e non saprei aiutarti sul dove mettere i link..in ogni caso le modifiche al templete sono slegate dal contenuto (immagina il template come ad un vestito...) puoi cambiare il template senza perdere nulla, al massimo devi modificare la posizione dei blocchi; per fare una verifica cambia con il template standard ;-) Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted June 14, 2010 Share Posted June 14, 2010 Ciao,io non sono in grado di aiutarti, ma ti consiglio di effettuare tutti gli esperimenti e test su moduli, temi ed altro in locale.Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kindra Posted June 15, 2010 Author Share Posted June 15, 2010 Grazie comunque per le risposte Qualcosa sono riuscita a fare ma funziona solo in locale se lo pubblico sul browser non funziona e anzi si blocca l'animazione di un pulsante gli unici codici che ho trovato sono questi:Su gli mc che sono 6 ogniuno fatto di 4 strati: onClipEvent (load) { num = 1;link = "index.html"; } onClipEvent (load) { num = 1;link = "index-1.html"; onClipEvent (load) { num = 1;link = "index-2.html"; ecc.. fino a index-5.html qui ho provato a mettere il mio url completo ma nulla.Poi c'era un pulsante sopra il logo che ho duplicato sopra ogni bottone aggiungendo al codice originale un get urlcodice originale: on (release) { _root.mm["item" + _root.link].gotoAndPlay("s2"); _root.link = 1; _root.mm["item" + _root.link].gotoAndPlay("s1"); } // end if } mia aggiunta: on (press) { getURL("http://www.puntofotoidee.com/cms.php?id_cms=4"); } questo funziona solo se lo pubblico su flashsicuramente non è il codice giusto oppure la modifica non andava lìSe qualcuno del forum competente in flash mi da qualche dritta ha un caffè virtuale pagato Grazie a tutti per l'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kindra Posted June 16, 2010 Author Share Posted June 16, 2010 Salve a tutti Posto per dirVi che ho risolto semplicemente mettendo il flash modificato sul server e funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts