bibidinu Posted January 12, 2017 Share Posted January 12, 2017 Buongiorno Ragazzi oggi mi uscivano degli aggiornamenti per alcuni moduli ho provato ad entrare dal b.o al Collegati con PrestaShop Addons pensavo fosse un problema di password invece nulla dal sito accedo senza problema invece dal b.o mi dice PrestaShop non ha potuto accedere ad Addons. Si prega di controllare le tue credenziali e la tua connessione Internet. Comunque ho lanciato lo stesso gli aggiornamenti senza loggarmi dal b.o e subito dopo ho notato che in alto al b.o il layout è cambiato, allego immagine. Se qualcuno può aiutarmi per questi due errori ve ne sarei davvero grato. Vi auguro una buona giornata e grazie sempre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Posted December 19, 2017 Share Posted December 19, 2017 Anche io ho lo stesso problema, ed anche cercando in inglese non ho trovato nulla che risolva. Sto usando l'ultima versione di PRESTASHOP: 1.7.2.4 Un grazie infinito a chi riuscirà ad aiutarci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted December 19, 2017 Share Posted December 19, 2017 Salve folks, avete disabilitato l'fopen url nei file php.ini e user.ini per cui se potete aggiungete o abilitate se giá l'avete questa stringa su "On" allow_url_fopen = On; ma potreste avere anche dei problemi sul vostro .htacess e potrebbe dipendere anche dalla versione del vostro php....usate la 5.6 che é quella che da meno problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts