Simo.cross Posted January 11, 2017 Share Posted January 11, 2017 Salve a tutti, improvvisamente mi sono trovato il front end del mio sito non funzionante, mi compare la pagina di Errore 500. Non avendo fatto modifiche da fine novembre non capisco che sia successo! Fino al 20 dicembre funzionava sicuramente. L'unica cosa che successa è che il 1 gennaio mi è scaduto il database mysql su aruba, la quale ovviamente non mi aveva avvertito. Ho rinnovato il database ieri pensando di risolvere ma ad oggi ancora niente! Spero mi possiate aiutare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 11, 2017 Share Posted January 11, 2017 Ciao, il database è stato riattivato? Prova ad abilitare la visualizzazione errori di Prestashop... così vediamo il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo.cross Posted January 11, 2017 Author Share Posted January 11, 2017 Allora il database era riattivato, poco fa ho riprovato e non andava. Ho attivato la modalità debug cambiando la riga: define(‘_PS_MODE_DEV_’, false); in define(‘_PS_MODE_DEV_’, true); e adesso funziona tutto! Meglio così, ma cosa c'entra? miracolo?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 11, 2017 Share Posted January 11, 2017 define(‘_PS_MODE_DEV_’, true) attiva solo la modalità debug... permette a PrestaShop di mostrare gli eventuali errori che sono presenti invece di nasconderli come da impostazione predefinita. Ti consiglio di lasciare aruba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo.cross Posted January 12, 2017 Author Share Posted January 12, 2017 Non appena si avvicinerà la scadenza del dominio seguirò il tuo consiglio! Troppi problemi mi sta dando Aruba! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 12, 2017 Share Posted January 12, 2017 Bene. Ci sono molti hosting con prestazioni superiori ad aruba con costi a partire da 60 euro all'anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts