teocomi Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 Ciao a tutti, ho appena iniziato ad usare Presta. Ho un negozio di magliette, siccome voglio fare scegliere all'utente COLORE e TAGLIA ho creato gli appositi gruppi con gli appositi attributi.Per ogni prodotto ho creato le varie combinazioni utilizzando l'apposito GENERATORE DI COMBINAZIONI. Se voglio assegnare una apposita immagine per una combinazione (maglietta blu - taglia S) devo modificare la combinazione creata in automatico.E' possibile automatizzare questo processo e per esempio assegnare a tutte le combinazioni con la maglietta blu la stessa immagine??Altrimenti diventa un lavoro disumano farle tutte una ad una!!Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
teocomi Posted June 15, 2010 Author Share Posted June 15, 2010 Nessuna idea?? Nessun plugin free esistente??Grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mascagnispa Posted November 28, 2012 Share Posted November 28, 2012 (edited) Nessuna idea?? Nessun plugin free esistente?? Grazie.. Ciao, anche io sono interessato ad una soluzione del genere? Hai per caso risolto? Se sì, come? Facci sapere. Grazie Edited November 28, 2012 by mascagnispa (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 29, 2012 Share Posted November 29, 2012 esiste un sito che lo vende a pagamento lo scrissi io e glielo diedi a lui http://www.cartexpert.net/back-office-modules/57-prestashop-combination-images-fast-select.html ciao lui si chiama roby Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts