matteo694 Posted January 10, 2017 Share Posted January 10, 2017 Ho creato un ecommerce multilingua impostando nessuna preferenza sulla lingua, ovvero indipendentemente da quella del browser. Quello che mi succede è che quando scelgo la lingua inglese, dopo aver visitato qualche pagina oppure al secondo passo del carrello, la lingua torna automaticamente in italiano. Qualcuno può aiutarmi? Utilizzo prestashop 1.6.1.6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo694 Posted January 11, 2017 Author Share Posted January 11, 2017 Nessuno?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 11, 2017 Share Posted January 11, 2017 Ciao, no, non succede, magari c'è qualche link che punta all'url sbagliata.... /gb /it etc. verifica bene quando capita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo694 Posted January 12, 2017 Author Share Posted January 12, 2017 No non è questo, ho già controllato se ci fosse questo errore ma i link sono giusti e in oltre accade anche durante i passaggi di conferma dell'ordine dal secondo al terzo passo. Non riesco a capire.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ietax Posted February 20, 2017 Share Posted February 20, 2017 Ciao stesso problema. ho 5 lingue ed a volte, cambia lingua dalla ricerca, altre nel riepilogo del carrello.. senza una logica, in modo casuale. Hai mica risolto? saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts