casadelvigile Posted January 6, 2017 Share Posted January 6, 2017 Buongiorno, ho caricato migliaia di prodotti tramite csv e centinaia di combinazioni per prodotto. Ora però mi sorge un grande dubbio nel campo dell'abbigliamento. Gli attributi sono Colore e Taglia quindi avremo Bianco:0, S:1 Bianco:0, M:1 Nero:0, S:1 Nero:0, M:1 Ogni colore ha la propria immagine e a questo punto mi chiedo: Dove devo inserire l'immagine?????? Se la inserisco a tutte le combinazioni: Bianco:0, S:1 -URL_coloreBIANCO Bianco:0, M:1 -URL_coloreBIANCO Nero:0, S:1 -URL_coloreNERO Nero:0, M:1 -URL_coloreNERO Quando entro nella pagina del prodotto mi da 4 immagini uguali a 2 a due cioè 2 bianche uguali e 2 nere uguali. Se ne inserisco una a colore: Bianco:0, S:1 -URL_coloreBIANCO Bianco:0, M:1 Nero:0, S:1 -URL_coloreNERO Nero:0, M:1 All'interno della scheda prodotto se selezioni taglia L e poi colore bianco mi da tutte le immagini perchè non ne ha associata una di preciso. Tutto si potrebbe risolvere entrando da BO nella scheda prodotto ed associando ad ogni combinazione una delle immagini disponibili ma così sarebbe troppo lungo e macchinoso quando si caricano molti prodotti. Quindi.. conoscete un modo per fare questa operazione tramite CSV?????? Spero che qualcuno sappia e abbia voglia di rispondere. Vi ringrazio in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wojt Posted January 13, 2017 Share Posted January 13, 2017 anch'io ho lo stesso problema... Hai trovato la soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts