Frp Posted January 4, 2017 Share Posted January 4, 2017 Salve a tutti, ho da poco cambiato hosting scegliendo OVH. Prestashop 1.6.1.10 - db mysql 5,6 provando sia php 5,6 che 7,0 I primi giorni sono andati benissimo, installazione corretta e ho cominciato subito a riconfigurare il negozio on-line.Da qualche giorno però non riesco più ad accedere al backend, arrivo alla pagina di admin, inserisco ID e PW ma niente viene ricaricata la stessa pagina di admin. Questa la url nomedominio/admin/index.php?controller=AdminLogin&token=16562be6c7d6abc073f00822098ad77d&redirect=AdminDashboard Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Come si può risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 4, 2017 Share Posted January 4, 2017 Ciao, hai provato con un altro browser? Forse di tratta di un problema cache Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frp Posted January 4, 2017 Author Share Posted January 4, 2017 niet... già provato con altri browser non è un problema di cache. Nel frattempo ho caricato la versione 1.7 in area di test, dove ho tolto il file di php-fpm. Riesco ad accedere al backend ma quando vado nella sezione moduli e servizi (1.7) mi spedisce fuori dal sito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted January 27, 2017 Share Posted January 27, 2017 Prova ad eliminare i cookie del tuo browser, di solito dipende da quello, fai attenzione però perché devi eliminare i cookie del tuo sito , non eliminarli tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts