Aosta Valley Card Posted January 4, 2017 Share Posted January 4, 2017 Buongiorno a tutti e buon anno Ho un problema sul cms 1.6.1.9. Premetto che ho dei prodotti, con la personalizzazione di campi (di cui alcuni sono obbligatori) per l'ordine tramite lo shop nessun problema, i campi funzionano a dovere portando nell'ordine i dati raccolti... Ma quando si effettua un'ordine manuale, da operatore scegliendo un cliente (già attivato e registrato) ed un prodotto con i campi personalizzati, mi da errore dicendomi che i campi sono obbligatori nonostante li abbia compilati tutti.. Allego una schermata di quello che si vede, FACCIO NOTARE che si visualizzano altre campi, però non compilabili nella lista dei campi, come se fossero li ma non si possono toccare...e generano il problema (Ho provato anche con diversi browser ma il problema sussiste) può essere colpa delle lingue? (ho provato anche a deselezionare i campi obbligatori, ma comunque mi da risposta che devo compilare tutti i campi) Non capisco da dove escono e come posso fare per rimuoverli... A qualcuno è capitata la stessa cosa?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts