alefolgore Posted June 12, 2010 Share Posted June 12, 2010 salve,sono un neofita di prestashop anche se ho già esperienza di negozi online, ho intenzione di aprire un nuovo negozio di calzature con prestashop, ho installato l'ultima versione in italiano su aruba con host linux, ho inserito nella cartella themes 5 nuovi templates, ho attivato la compatibilità con le versioni vecchie (le 1), purtroppo nella finestra dedicata alla scelta dei templates appare solo quello di default e la pubblicità di alcuni templates con link al sitoho avuto lo sesso problema con la versione precedente la 1.2 sempre in italiano,qualcuno sa aiutarmi? ringrazio anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 guarda che non sia un problema di permessi,la compatibilità non c'entra con il vedere i template,lui guarda solo che ci sia una cartella e il file dell'immagine all'interno Link to comment Share on other sites More sharing options...
alefolgore Posted June 14, 2010 Author Share Posted June 14, 2010 Gentile Disarci,nel ringraziare per la risposta devo ora chiedere come posso controllare e eventualmente modificare i permessi.cordialità Link to comment Share on other sites More sharing options...
alefolgore Posted June 14, 2010 Author Share Posted June 14, 2010 salve,ho appena reinstallato prestashop 1.3 ita, questa volta ho anche usato un ftp diverso dal pecedente per il trasferimento e per il cambio dei permessi, aimè tutto è come prima e dall'area di gestione dell'aspetto nel display dei temi appare solo quello di default.davvero non c'è nessuno che sappia aiutarmi ?saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
CodMw2 Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 per cambiare i permessi ai file e cartelle puoi usare il cPanel o un semplice programma FTP, io uso FileZilla e per cambiare i permessi basta che selezioni la cartella, fai click col mouse destro e vai su PERMESSI FILE ... per attribuire tutti i privilegi devi inserire "777".. per cambiare i permessi dal cPanel basta che vai su file manager cerci il file e fai click con tasto destro e cerchi permessi file ...io ho un problema similehttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/59145/programmazione_moduli_design_e_temi/tema_non_si_visualizza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts