Jump to content

problemi nella installazione templates

Recommended Posts

salve,
sono un neofita di prestashop anche se ho già esperienza di negozi online, ho intenzione di aprire un nuovo negozio di calzature con prestashop, ho installato l'ultima versione in italiano su aruba con host linux, ho inserito nella cartella themes 5 nuovi templates, ho attivato la compatibilità con le versioni vecchie (le 1), purtroppo nella finestra dedicata alla scelta dei templates appare solo quello di default e la pubblicità di alcuni templates con link al sito

ho avuto lo sesso problema con la versione precedente la 1.2 sempre in italiano,

qualcuno sa aiutarmi?

ringrazio anticipatamente

salve,
ho appena reinstallato prestashop 1.3 ita, questa volta ho anche usato un ftp diverso dal pecedente per il trasferimento e per il cambio dei permessi, aimè tutto è come prima e dall'area di gestione dell'aspetto nel display dei temi appare solo quello di default.

davvero non c'è nessuno che sappia aiutarmi ?

saluti

per cambiare i permessi ai file e cartelle puoi usare il cPanel o un semplice programma FTP, io uso FileZilla e per cambiare i permessi basta che selezioni la cartella, fai click col mouse destro e vai su PERMESSI FILE ... per attribuire tutti i privilegi devi inserire "777".. per cambiare i permessi dal cPanel basta che vai su file manager cerci il file e fai click con tasto destro e cerchi permessi file ...

io ho un problema simile
http://www.prestashop.com/forums/viewthread/59145/programmazione_moduli_design_e_temi/tema_non_si_visualizza