Jump to content

Loop al momento dell'admin, impossibile accedere al backoffice

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho da poco cambiato hosting scegliendo OVH.

Prestashop 1.6.1.10 - db mysql 5,6 provando sia php 5,6 che 7,0 

I primi giorni sono andati benissimo, installazione corretta e ho cominciato subito a riconfigurare il negozio on-line.

Da qualche giorno però non riesco più ad accedere al backend, arrivo alla pagina di admin, inserisco ID e PW ma niente viene ricaricata la stessa pagina di admin.

Questa la url 

nomedominio/admin/index.php?controller=AdminLogin&token=16562be6c7d6abc073f00822098ad77d&redirect=AdminDashboard

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Come si può risolvere?

Edited by Frp (see edit history)

Sì, spesso ho anche io lo stesso problema, soprattutto se interrompo per qualche decina di minuti il lavoro sul b.o per fare altro magari su un'altra pagina del browser.

Per risolvere sono costretta continuamente ad entrare nelle impostazioni del browser e cancellare i dati di navigazione (magari anche solo quelli dell'ultima ora).

Solo così riesco ad entrare nuovamente nel backoffice.

Ho trovato questo suggerimento online. Se qualcuno sapesse come risolvere definitivamente il problema non mi dispiacerebbe.

• 2 months later...

Salve,

giusto per condividere soluzioni a questo problema, per chi lo riscontrasse:

ho verificato che se effettuo la regolare disconnessione dal backoffice, quando rimango in pausa per diversi minuti, riesco a rientrare senza problemi e senza dover cancellare continuamente la cronologia del browser.

Magari questo trucco aiuta anche qualcun altro.  :)