niccolianti Posted January 3, 2017 Share Posted January 3, 2017 Buongiorno, sto sviluppando un sito con prestashop, sono alla ricerca del miglior gestionale che si possa integrare con la piattaforma, non importa se open source o a pagamento. Ho letto di Danea e Sirio Cloud, preferirei un gestionale cloud sinceramente, ma l'importante che lavorino sincronizzati senza intoppi! grazie Niccolò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arteinfo Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 Molti miei clienti usano questo gestionale, perfettamente integrato con PrestaShop sia in modalità normale che in modalità magazzino avanzato e/o multi-shop. http://www.techsoft.it/soluzioni/easy-magazzino-e-fatturazione.html Il programmatore è pure aperto a modifiche adoc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiodi Store Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 Salve. Anche io sono nella stessa situazione di niccolianti. Ho una discreta esperienza in PS, ma non riersco a trovare un gestionale (non in cloud) taglie e colori interfacciato con PS. Vorrei sostituire il mio vecchio gestionale ma non trovo nulla di valido. Sopratutto per l'interfacciamento con PS. Attendo Vs pareri.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
subnetmask Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 Salve. Anche io sono nella stessa situazione di niccolianti. Ho una discreta esperienza in PS, ma non riersco a trovare un gestionale (non in cloud) taglie e colori interfacciato con PS. Vorrei sostituire il mio vecchio gestionale ma non trovo nulla di valido. Sopratutto per l'interfacciamento con PS. Attendo Vs pareri.... viste le te esigenze di taglie e colori , ti consiglierei danea, che si interfaccia anche con prestashop in maniera ottimale.. di quelli che ho installato e configurato, tutti si sincronizzano senza problemi , sincronizzando ordini e giacenze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts