itacashop Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 Buonasera. Nel blocco informazioni del footer è possibile indirizzare l'utente presso una pagina personalizzata per quell'elemento (es.note legali etc.)? Vorrei reindirizzarlo presso una pagina statica di un sito fatto in wordpress di informativa e presentazione creato in precedenza. Ho provato a mettere il codice html per il redirect verso la pagina scelta ma il cms non mi accetta il codice. Come posso risolvere il mio problema? Grazie infinite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 30, 2016 Share Posted December 30, 2016 aggiungi un link alla footer dove vuoi che venga visualizzato, esempio se vuoi inserire il link nelle informazioni apri il file tpl (se ricordo bene) blockcms e lo inserisci li Link to comment Share on other sites More sharing options...
itacashop Posted December 30, 2016 Author Share Posted December 30, 2016 il mio intento era eliminare i link di default per sostituirli con quelli altri che puntassero ad una pagina statica di un altro sito. mo ho risolto. Per qualcuno che ha il mio stesso problema basta andare nella sezione moduli . blockcms - configura da Back Office deselezionare tutte le spunte e inserire il codice html con i vari elenchi. Io ho usato l'elenco puntato <ul><li> come per i restanti elenchi presenti nel footer richiamando al classe "toggle-footer" per mantenere lo stesso layout dell'elenco di default. grazie per la risposta PrestaShop Fanatic p.s ho aperto un altro topic per un altro problema sulla modifica del codice php di un blocco. Puoi darmi una mano? ti posto il link https://www.prestashop.com/forums/topic/585106-personalizzazionemodifica-blocco-newsletter/?do=findComment&comment=2478381 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts