oudeis Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 Sito: http://www.electronicstoreonline.it/ Prestashop: 1.6.1.10 Configuratore tema: 2.1.2 Salve a tutti, volevo mettere sull'hook top un banner con tutti i marchi principali del sito in homepage. Per farlo mi sono creato un png 1200x55 e l'ho agganciato usando il configuratore del tema. Tutto è andato ok solo che l'immagine veniva davvero piccolina, girando un po' sul forum in inglese ho trovato dei consigli su quale css modificare ed ho fatto queste: modules/themeconfigurator/css/hooks.css#htmlcontent_top {float: right;width: 33%;max-width: 391px;padding-left: 5px;}rimosso float:right;rimosso max-width: 391px;cambiato width:33% con width:100%;#htmlcontent_top ul li {width: 100%;margin-bottom: 10px;}rimosso width:100%themes/default-bootstrap/css/global.css riga 649cambiato da 33.333 a 100% Ho ottenuto il risultato sperato infatti adesso le dimensioni sono quelle desiderate. Il problema adesso è questo: da mobile o da browser quando riduco la dimensione della pagina, l'immagine non occupa più tutto lo schermo ma si rimpicciolisce, provate per capire cosa intendo. Sapeste dirmi quale file css aggiustare e dove? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
oudeis Posted December 22, 2016 Author Share Posted December 22, 2016 Ho risolto smanettando con firebug... se a qualcuno interessa spiego cosa ho cambiato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
diman64 Posted January 2, 2017 Share Posted January 2, 2017 Ciao, mi interessa se hai risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts