Jump to content

[Modulo] One page checkout

Recommended Posts

Ciao,

non conosco il modulo, c'è ne sono diversi e che io sappia nessuno funziona al 100%.
Devi inoltre verificare se nelle info di vendita era riportata la compatibilità con la 1.3x

Qualcuno sa a chi posso rivolgermi??
in ogni caso al venditore: se sono seri dovrebbero risponderti!

Ciroco05

Ovviamente la versione italiana ha tutte le modifiche per la partita iva e il codice fiscale, che impattano proprio sulla registrazione, visto che il modulo le ignora non ti resta altro che:
1) buttare il modulo (ricordati che hai il soddisfatto o rimborsato entro 8 gg per la legge francese)
2) cambiare il modulo in modo da infilare quei due campi
3) contattare chi ha fatto il modulo

PS ricordati che in Italia a meno che tu non metta in caratteri cubitali che lui accetta di essere registrato NON puoi far finta di niente e registrare l'utente senza comunicarglielo (non basta una pagina linkata)!

Ovviamente la versione italiana ha tutte le modifiche per la partita iva e il codice fiscale, che impattano proprio sulla registrazione, visto che il modulo le ignora non ti resta altro che:
1) buttare il modulo (ricordati che hai il soddisfatto o rimborsato entro 8 gg per la legge francese)
2) cambiare il modulo in modo da infilare quei due campi
3) contattare chi ha fatto il modulo

PS ricordati che in Italia a meno che tu non metta in caratteri cubitali che lui accetta di essere registrato NON puoi far finta di niente e registrare l'utente senza comunicarglielo (non basta una pagina linkata)!

Perdonami disarci, ma quando mi registro io non vedo alcun campo relativo al CF e la P IVA...

• 4 months later...