vitwagen Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Salve ragazzi, ho appena comprato il famoso modulo "one page checkout".Appena installato sulla 1.3.1 italiana e non funziona! :-(Qualcuno sa a chi posso rivolgermi??Grazie ragazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Ciao,non conosco il modulo, c'è ne sono diversi e che io sappia nessuno funziona al 100%.Devi inoltre verificare se nelle info di vendita era riportata la compatibilità con la 1.3x Qualcuno sa a chi posso rivolgermi??in ogni caso al venditore: se sono seri dovrebbero risponderti!Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Come dice Ciroco05, nessuno meglio dell'ideatore può aiutarti e di solito lo fanno senza problemi.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Ovviamente la versione italiana ha tutte le modifiche per la partita iva e il codice fiscale, che impattano proprio sulla registrazione, visto che il modulo le ignora non ti resta altro che:1) buttare il modulo (ricordati che hai il soddisfatto o rimborsato entro 8 gg per la legge francese)2) cambiare il modulo in modo da infilare quei due campi3) contattare chi ha fatto il moduloPS ricordati che in Italia a meno che tu non metta in caratteri cubitali che lui accetta di essere registrato NON puoi far finta di niente e registrare l'utente senza comunicarglielo (non basta una pagina linkata)! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitwagen Posted June 10, 2010 Author Share Posted June 10, 2010 Perfetto, mi sono reso conto che per l'italia il modulo e' improponibile.Devo rivolgermi sempre a [email protected] per il refund?Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitwagen Posted June 11, 2010 Author Share Posted June 11, 2010 Ovviamente la versione italiana ha tutte le modifiche per la partita iva e il codice fiscale, che impattano proprio sulla registrazione, visto che il modulo le ignora non ti resta altro che:1) buttare il modulo (ricordati che hai il soddisfatto o rimborsato entro 8 gg per la legge francese)2) cambiare il modulo in modo da infilare quei due campi3) contattare chi ha fatto il moduloPS ricordati che in Italia a meno che tu non metta in caratteri cubitali che lui accetta di essere registrato NON puoi far finta di niente e registrare l'utente senza comunicarglielo (non basta una pagina linkata)! Perdonami disarci, ma quando mi registro io non vedo alcun campo relativo al CF e la P IVA... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitwagen Posted June 11, 2010 Author Share Posted June 11, 2010 Ho capito... nn uso il template di default e devo modificarlo..Scusate la domanda inuitle ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe T Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Ho una domanda per Vitwagen: per caso hai risolto con il modulo a pagamento "one-page check out" che avevi acquistato?cioè sei riuscito a farlo funzionare?alla fine è usabile in Italia?Grazie, Giuseppe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts