emmeics Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Salve a tutti,Ho installato nel mio shop il modulo francese Block my account per avere un blocco con login e password per un'autenticazione più veloce da parte dei clienti. Siccome il modulo si trova in tutte le pagine sulla colonna destra vorrei che quando un utente compie il login non vada alla pagina my-account.php ma resti nella pagina da dove è stata richiesta l'autenticazione.Nel file blockmyaccount.tpl il codice del form l'ho cambiato cosi: <form action="{$base_dir}authentication.php?back={$smarty.server.REQUEST_URI}" method="post"> purtroppo non funziona qualcuno ha idee?? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted June 10, 2010 Author Share Posted June 10, 2010 niente? :roll: Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted July 1, 2010 Author Share Posted July 1, 2010 Dovete aggiungere nel file blockmyaccount/blockmyaccount.tpl dopo il tag input per la password il seguente codice: {if isset($back)}<input type="hidden" class="hidden" name="back" value="{$back|escape:'htmlall':'UTF-8'}" />{/if} N.B l'indirizzo del form action scritto nel primo post non cambiaCosi dovrebbe funzionare.Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted May 25, 2011 Share Posted May 25, 2011 Scusa se riapro questo vecchio post, ma a me facendo entrambe le modifice mi porta sempre nella pagina my account.php, Suggerimenti????Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts