brasolino666 Posted December 20, 2016 Share Posted December 20, 2016 Ciao, avrei la necessità di fare in modo che i clienti quando inseriscono i loro dati in fase di registrazione / acquisto di averli tutti in maiuscolo (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, ecc...). E' possibile? Cercando su internet ho trovato diverse guide, ma che mettono solo la prima lettera in maiuscolo. A me invece servirebbe che tutto fosse in maiuscolo, possibilmente a livello database e non grafico. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
overbags Posted December 21, 2016 Share Posted December 21, 2016 ciao anche io sto cercando di fare la stessa cosa però non ho trovato neanche le guide per la prima lettera in maiuscolo. puoi indicarmene qualcuna così provo a vedere se riesco ad adattarla a quello che ci serve a noi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
brasolino666 Posted December 21, 2016 Author Share Posted December 21, 2016 prova a vedere qui: https://www.prestashop.com/forums/topic/333935-capitalize-first-letters-of-address-input-fields-and-submit-to-database/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts