Papaya Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Ciao a tutti ragazzi,Vorrei far si' che: una volta entrati nella categoria "SCARPE" io visualizzi i prodotti a due a due.Mentre entrati nella categoria "CALZE" io visualizzi i prodotti quattro a quattro.E' possibile collegare le due pagine a due productlist.tpl o php differenti?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papaya Posted June 9, 2010 Author Share Posted June 9, 2010 Per chi avesse bisogno, io ho risolto cosi':http://www.prestashop.com/forums/viewthread/58142/integration/solved_show_products_in_two_different_ways Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirclayd Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 E' in inglese.Sapresti darmi indicazioni su come fare in italiano.Ho lo stesso problema.Grazie comunque.se puoi metti pure il link del tuo sito per vederne il risultato.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Usa semplicemente un If se è la categoria 3 ti permette di visualizzare i prodotti per 3 e ...ma devi costruirti più css per i vari casi io consiglio un tema più stabileCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirclayd Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Grazie per avermi risposto.Avrei comunque qualche domanda.Cos'è un IF?Comunque devo toccare il programma?Non esiste qualcosa che lo faccia direttamente visto che non saprei dove mettere mani?Grazie :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 :cheese: :cheese: :cheese: :cheese: :cheese: :cheese: If è una funzione che si usa in phpse non sai nulla di programmazione rischi di fare solo dannial limite paga qualcuno che lo faccia al posto tuo ( se vuoi questo tipo di modifica )anche perchè poi devi agire sui css per gestire la grafica completa non è un lavoro semplicissimo per uno alle prime armi ( mi sembra di capire che di programmazione nonne sai molto )Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts