cherubino Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Ciao a tutti, è un pò che non vengo sul forum,stavo cercando un modulo che permetta l'upload delle immagini dei prodotti in TinyMCE, ma non ho trovato nulla; ho cercato e ricercato ma a quanto pare non esiste ancora una cosa del genere.A mio parere, questo è un grosso limite per gli utenti con poca esperienza del web e che vogliono inserire un'immagine senza aver bisogno di chiedere al webmaster di mettere tonnellate di immagini sul server e scegliere quelle che più gli piacciono.Qundi ecco il progetto, perchè non realizziamo un modulo per fare l'upload diretto delle immagini?Uso da un anno prestashop e durante questo tempo ho visto notevoli miglioramenti, a parte una sola cosa. L'editorNon voglio fare polemica su 'cosa sarebbe meglio fare', ma a mio avviso, CKeditor supera di gran lunga TinyMCE, ed inoltre incorpora un upload delle immagini.Comunque sia, l'upload delle immagini è possibile anche con TinyMCE; non so se qualcuno di voi usa Joomla!, in questo CMS è stato incorporato un pulsantino che permette di fare l'upload delle immagini in modo semplice; si potrebbe fare una cosa del genere anche per Prestashop no?PS: cercando sul forum in inglese ho trovato questo articolo che spiega come sostituire TinyMCE con CKeditor; secondo voi mi/ci conviene fare così o è meglio sviluppare un modulo a parte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherubino Posted June 9, 2010 Author Share Posted June 9, 2010 ho trovato un modulo che potrebbe fare al caso mio.testo e vi faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirclayd Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Ciao.L'ho scaricato ma non so come inserirlo.L'hai testato?Puoi dirmi anche come inserirlo via ftp e dove soprattutto? Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts